AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   Pesci tropicali (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=335)
-   -   18 LITRI NETTI - VASCA CON VETRO CURVO-CHE CI METTIAMO ? (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=4493)

rox 26-04-2005 19:51

ma basta anke ke la riempi di anubias..sono a crescita iperlenta..sono belle e non rikiedono fertilizzanti, luce stroboscopica e quant'altro -11
x quanto riguarda i pesci..io ci metterei degli Aphyosemio (e datemi retta una volta! :-D ) oppure il betta ke hai già... ;-)

Nightsky 27-04-2005 00:22

e allora non farla su.
vendilo,buttalo.

in 34litri 1 betta, 2 neon e 6 ballon non è un fritto? hai ragione...
è un campo di concentramento.
#07 #09

querciamix 27-04-2005 10:19

Ciao Blu Lady,
facendo una accorta ricerca all'interno del forum di acqua portal e cercando tutti i messaggi che hai inserito mi sono accorto di una cosa.

HAI UNA SMODATA PASSIONE PER DIRE A TUTTI CHE LE LORO VASCHE SONO FRITTO MISTO

Mi chiedevo, se ami tanto il fritto misto ti potrei consigliare un posticino dove te ne puoi fare una bella ingozzata e così forse ti stuferai di pensarci.

SALUTI!!!

Nightsky 27-04-2005 12:55

e ciola... si sente solo gente che mette scalari con guppy, neon con guppy...

mi sembra giustissimo dirlo...

ma cavoli! saro' contraria al fritto misto, è un male?
mi va ancora bene se si mettono pesci anche diversi ma che vogliono stessi valori (neon + rasbore, cory + betta) ma mettere molly baloon e neon e betta, no.

ah ma no, ma siii, facciamo pure quello che vogliamo!
oggi vado al negozio e mi prendo 1 leleupi, 1 pleco e 2 platy.... tanto ho spazio in 40litri netti, posso mettere cio' che voglio.... -28d#

querciamix 27-04-2005 13:09

Poecilia Balloon

Temperatura
18°-28°
Valore dGH
12°#30°
Valore pH
Tra 7.5 e 8.0
Dimensioni
5 cm
Livello di nuoto
Alto e medio

Betta Splendens

Temperatura
27°
Valore dGH
Fino a 25°
Valore pH
Tra 7.0 e 7.5
Dimensioni
6 cm
Livello di nuoto
Alto

SE IL TUO FRITTO MISTO STA NEL FATTO CHE HO 2 NEON CHE VORREBBERO UN PH INTORNO AL 6, ALLORA HAI RAGIONE.
IL TUO SI TRATTA DEL TIPICO CASO DOVE IL BUON SENSO SFRENATO SUPERA LA BARRIERA DEL TESTO (SE LEGGEVI BENE, VEDEVI PERCHE' HO 2 NEON IN VASCA).
NON PRETENDO DI AVERE RAGIONE, MA NEMMENO DI ESSERE CONSIDERATO PER QUELLO CHE NON SONO DA UNA PERSONA CHE SI PRESENTA COME TE. DALL'ALTO DEI TUOI 4000 E PASSA MESSAGGI, POTRESTI PORTI CON ALTRI MODI....CONSIGLIO DA UNO CHE FA COME TE!!

Nightsky 27-04-2005 13:21

ma cosa ho detto di male?

cominci a starmi sulle scatole, se vai avanti cosi' a cercare di farmi paura con i tuoi messaggi che sanno di minacce....

io non mi baso solo sui valori dei pesci che stanno scritti in AP, ma di tutte le esperienze degli utenti che stanno nel forum.

ho letto tutto sai, anche come ti sn arrivati i neon in vasca...
ma io se ho un pesce che nn sta nella mia acqua lo do via, non lo tengo a forza.

querciamix 27-04-2005 13:29

io non capisco perchè sei così stizzosa..
ma che ti ho fatto. E' da quando hai cominciato a scrivere in questo post che mi hai preso di punta..va bene non essere d'accordo, ma fino a questo punto.
Guarda, facciamo così, lasciamo perdere perchè probabilmente io e te non ci prendiamo proprio.
Mi dispiace per che molte volte ho trovato utili i tuoi suggerimenti.
Ti saluto, matteo

balabam 27-04-2005 14:14

...forse non le piace il tuo avatar... :-D

bonzo76 27-04-2005 14:27

Quote:

SE IL TUO FRITTO MISTO STA NEL FATTO CHE HO 2 NEON CHE VORREBBERO UN PH INTORNO AL 6, ALLORA HAI RAGIONE.
IL TUO SI TRATTA DEL TIPICO CASO DOVE IL BUON SENSO SFRENATO SUPERA LA BARRIERA DEL TESTO (SE LEGGEVI BENE, VEDEVI PERCHE' HO 2 NEON IN VASCA).
NON PRETENDO DI AVERE RAGIONE, MA NEMMENO DI ESSERE CONSIDERATO PER QUELLO CHE NON SONO DA UNA PERSONA CHE SI PRESENTA COME TE. DALL'ALTO DEI TUOI 4000 E PASSA MESSAGGI, POTRESTI PORTI CON ALTRI MODI....CONSIGLIO DA UNO CHE FA COME TE!!
se ti è possibile, almeno per educazione, non urlare......Grazie
PS se devi farlo, puoi sempre usare un MP

querciamix 27-04-2005 14:48

x bonzo76

si, hai ragione, mi scordo la maiuscola inserita e mi accorgo sono dopo che ho inviato il messaggio. Nessun urlo voluto #13 .
ciao

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:57.