![]() |
Siiiiiiiii
Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk |
Che dire... Per essere una vasca a dir poco giovane ( un mese e mezzo di vita) é ben avviata! Gli lps come ad esempio Le euphylie sono super gonfie! Per non parlare di alcuni Sps, che oltre alla buona salute sono anche abbastanza difficili da reperire! Il problema di fotografare le vasche con i led é noto a tutti! Il tempo ci dirà se la scelta tecnica di tre radion é giusta o no! Cmq promette molto bene!
|
Quote:
|
Non preoccupatevi la vasca è giovani ed ha un alto potenziale, poi conos endo il manico di Fabio..... ne vedremo delle belle
Inviato dal mio GT-P5100 utilizzando Tapatalk |
Grazie per i complimenti, la vasca e giovanissima,scarsi 2 mesi.
Ma con le radion stiamo avendo ottime impressioni. Per le info sulla gestione chiedete direttamente sul post,che i messaggi privati a volte non vengono letti. #70 |
Quote:
|
Stiamo cercando di fare foto decenti.Ma era quello che volevamo fare ;)
|
Ciao bellissima vasca io ho 2 Radion xr30w e sto cercando un buon programma per allevare sps ma sono un po' una pippa nella programmazione. Al momento ho il natural all'80%, e conto di portarlo al 100% in 4 mesi circa.. Non è che mi potresti inviare il vostro programma.. Se non è di troppo disturbo..
Inviato dal mio U9200 utilizzando Tapatalk |
Quote:
Ciao Lorenzo possiamo anche inviartela non ci sono problemi,ma è un programma molto semplice. Mandami un email ;) info@h2oacquari.it con la richiesta. #28 |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:11. |