AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   I Discus (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=50)
-   -   VALUTAZIONI (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=44914)

Bill 57 02-06-2006 17:34

Quote:

Originariamente inviata da gio87
... il protovit io lo uso da sempre, non ho mai avuto problemi di nessun tipo anzi ...

Io l'ho preso ieri e ho fatto un po di paragoni con le vitamine che usavo della JBL.

Il risultato è che dovrei usare due gocce su 300 litri (messe in vasca).

Tu in che percentuale le metti?

gio87 02-06-2006 19:56

io sinceramente non lo uso sciolto nell'acqua della vasca m adirettamente sul cibo da somministrare, due o tre gocce direttamente su granulare o liofilizzati in modo che lo assorbano tutto chiaramente leggermente diluito e soprattutto in modo che lo mangino tutto!!! :-D :-D
il tutto una volta al mese
ciao

Ute1 03-06-2006 10:15

Il solid red dragon lo trovai in uno dei negozi qui dalle mie parti , e in effetti ebbi tanta fortuna visto che da quella volta nn ho visto piu' un discus particolare . Qualche snake lo si trova facilmente ma nn sempre , del tipo se ne trovano 2/3 esemplari ma poi per un po niente . Bisogna trovarsi al momento giusto , per esempio lo stesso giorno in cui il negoziante torna dall'acquisto per il suo negozio : è lì che si trova molta scelta ...

settembrino 03-06-2006 10:46

Per mamma malboro se continui così è da gara. Complimenti.
Mamma truchese un pò meno credo che soffre la dominanza degli altri è così o magari è solo la foto che non rende giustizia?
Comunque bei pesciozzi veramente #25 #25 #25

gio87 04-06-2006 15:51

effettivamente mamma turchese ha avuto qualche problemino con gli altri fino a quando non ha trovato papino blu che la difendeva ora pero non h aproblemi certo che se la prendono da sola -04 -04 un bo di botte le prende.(la foto non è il massimo le pinne non sono completamente aperte ma comunque non regge il confronto con il malboro e il pidgeon)
Settembrino perche dici che è da concorso #19 sapresti dirmi i caratteri che vengono valutati?
Il pidgeon a me sembra di una qualità ancora migliore tu che ne dici?

settembrino 04-06-2006 21:33

No scusa non conosco i criteri di concorso, il mio era solo un sincero complimento per un esemplare a mio avviso veramente bello come del resto il pigeon.

gio87 04-06-2006 21:50

ok grazie per i complimenti allora :-D :-D
fa sempre piacere riceverne #17

Ute1 05-06-2006 00:03

Fra un po te li verro' a fare di persona ..... magari hai un bell'esemplare da regalare , sai chi far contento . #06 #06

gio87 05-06-2006 16:32

jejejej :-D scarlet adesso non esagerare, addirittura da regalare....... credo di no comunque sai che una tua visita è ben accetta la scuola sta per finire e.... fra qualche giorno potrai venire quando ti stara piu comodo,naturalmente avvertendomi in un mp cosi non mi faccio trovare impreparato #19 #19

Ute1 09-06-2006 18:46

tranquillo nn ti interroghero' , i tuoi pesci parlano da soli e fanno capire che sei una persona che ci sa fare con i dischi .... Martedì sono in citta' e ti faccio uno squillo , così per mercoledì o giovedì ci vediamo . Bye bye.
P.S i guppy che ho comprato al negozietto dove sono i semafori di p.zza castello , sono super prolifici . Prendemmo 3 maschi e 5 femmine . Dopo 3 settimane siamo a 20 piccoli #22 #22 #22 #22 #22 .

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:02.