![]() |
Bello #22 mi stai facendo rivivere i momenti di quando ho aperto il mio.
;-) |
Nel mentre che aspetto ancora i vostri pareri vi rendo partecipi di uno sfondo "prototipo". E' un'esperimento se va male ci butto tutto..
premetto che uno sfondo 3D mi ha sempre affascinato, ma mi ha lasciato sempre perplesso i cm tolti ai nostri poveri pesci... su questo forum ho visto delle opere d'arte ma io cercavo qualcosa di sottile e cmq di decente da sostituire al foglio dietro il vetro. Allora ho cominciato a prendere il polistirolo "2,5 cm" dell'imballaggio e ho cominciato a "graffiarlo e modellarlo con punteruoli e Phon" Il fatto che il foglio di polistirolo sia sottile non permette di ricreare rocce tondeggianti e depressioni esagerate, ma spero di trovare un modo per ricreare una parete rocciosa semplice. Di seguito potete vedere il mio tentativo di rendere il polistirolo simile alla pietra.. Ricordatevi che è un prototipo, adesso proverò a colorarlo e vi terrò informati sugli sviluppi... |
un piccolo ps per il fondo...nel mio 360..120*50 ho messo 20 kg di argilla..poi vabhe il dupla root e altri 35 kg di sabbia...quindi fai un i tuoi conti.... :-))
|
Acquario bellissimo!
Personalmente mi ritengo un acquariofilo soddisfatto (se non si è capito ce l'ho anch'io) Bye |
Quote:
|
Si almeno 30. ;-)
|
un po piattino ti viene così...
ti consiglio di appiccicargli sopra kualke altro pezzo e di modellarlo a caldo. segui la mia guida sul mio sito alla sezione fai da te. lo trovi in signature |
spero sia per dischetti??????????
altrimenti sono soldi sprecati......... #36# #36# #36# #36# |
Quote:
Quote:
|
meno male!!!!!!!!!!!!
il filtro interno lo sostituirai? e insufficiente per tenerci 4-5 dichetti e un decina di cory (o venti caridine)e una ventina tra petitelle e neon!!! fondo? solo sabbia con duplaroot!!!! |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:42. |