![]() |
|
sta venendo su una bella vasca
|
a giudicare dalla foto, sembra che la vasca abbia acquistato una buona luminosità!
mi fa piacere che il suggerimento ti sia tornato utile, vedrai che presto gli sps miglioreranno, sia in crescita che soprattutto nei colori. un altro consiglio che mi sento di darti, è quello di rivedere la posizione dell'euphyllia glabrescens: anche se adesso sembra non toccarli, ti garantisco che l'incolumità degli sps che la circondano è in serio pericolo. la vedrei molto meglio, ad esempio, sulla roccia di sinistra e in ogni caso ben distanziata dagli sps;-) |
Sisi ottimo consiglio, era una cosa che stavo già pensando di fare, conviene tirare più dietro la roccietta con i sarco oppure mettere l euphylia avanti e i sarco dietro?
|
io la metterei dove indicato con la freccia, magari spostando un po' in dietro i sarco,
vedi tu dove sta "comoda", l'importante e che i tentacoli stiano ben lontani dagli sps! http://s12.postimg.cc/lrwke4ad5/image1.jpg |
Grazie mille per il consiglio, ho provato a metterli in questo modo però lo spazio era poco e andava a toccare lo stesso i coralli vicini, quindi ho spostato i sarco e li ho messi per terra a destra mettendo la goniopora un po' più verso il centro, e l euphylia al posto del sarco......
|
Molto bene#70
io ti ho dato solo una dritta, ma la disposizione degli animali non può che essere una scelta dettata dal tuo gusto! |
Siccome sono innamorato dello zebrasoma flavescens secondo voi posso metterlo in vasca?
|
io eviterei,hai 120 lt circa,vero che la vasca e' un metro ma molto stretta e bassa,e visto che hai molti sps e gira tutto bene ,la caricheresti non poco.un saluto.
|
Ma il rischio é che muore? Come pesci per il momento non penso di aver esagerato in quanto ho 2 ocellaris e 1 chromis
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:53. |