![]() |
sono di legno le asole per appoggiare i neon ? Gli hai fatto tu le mezze lune o gia erano cosė ? Che idea che mi hai dato .
|
infatti splendida-
;-) ;-) ;-) ;-) |
sono di bachelite (simile alla plastica ma molto piu dura e rigida); l'ho lavorato con sega per il ferro e lima.
Inizialmente ho tagliato una striscia rettangolare poi ho fatto i tre fori con il trapano usando una "tazza"infine ho tagliato a meta' la striscia (ottenendo da 3 fori 6 mezze-lune) Si potrebbe usare anche il plexliglass penso. ma far tagliare dal vetraio un pezzo simile di vetro ce da svenarsi -28d# -04 #07 oggi ho fatto le fasciature con nastro adesivo di alluminio e completato il coperchio; a breve ulteriori foto -28 |
foto della fasciatura superiore con nastro adesivo di alluminio e coperchio;
l'ultimo pezzo di coperchio sara rivestito anch'esso con carta adesiva nera dopo che avro' fatto i fori per far passare i tubi del filtro che non so ancora dove fare precisamente #24 #24 #24 |
... nn male e sei gia a buon punto ... lo voglio vedere allestito #22 #22 #22 #22
|
come filtro ti consiglio i tetra costano circa come i pratiko ma sono + capienti e se leggi le recensioni nel forum tutti ne sono molto contenti
|
Quote:
|
non preoccuparti...il pratico resta cmq un cuon filtro... ;-)
|
Quote:
ma sono sullo stesso livello del pratiko_ |
e' iniziato il collaudo !
stamattina ho riempito ben oltre il livello che terro' in esercizio la vasca,fino ad annegare le traverse su cui poggeranno i neon. speriamo bene #13 :-)) -g03 |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:51. |