![]() |
hai provato a chiedere al negoziante che cosa erano abituati a mangiare in negozio??
|
sono stati ordinati... -04
|
ehi io penso ch gli aga sono più belli e simpaitci dei caca . Cmq i negozi di pesca non hanno artemie. Anche a me la coppia di aga ,quando fu ordinta ,circa 2 anni fa non mangiava . Questo è abbastanza normale per i primi giorni, ma dopo ,se non si alimentanopuoi provare con cibo tipo i cubetti di tubifex che si attaccano al vetro
|
oh povero, cmq le artemie di solito sono molto gradite, anche il Chironomus, solitamente tutti i pesci lo mangiano. Se gli hai dato cibo in scaglie forse nn gli aggrada.
Cmq procurati le artemie dal tuo negoziante e dagliele ^^ |
allora, tutti e quattro mangiano, almeno spero perchè quando mangiano il mangime esce frantumato dalle branchie, e poi ho notato che un maschio è bello rosbuto come nella foto messa nell'altro topic, mntre l'altro maschio e le due femmine hanno la pancia incavata. Cosa devo fare? #24
|
quella che esce dalle branchie è sabbia non cibo, a tutti gli apisto piace masticare un po di sabbia, i miei sembrano quasi dei cory!!! #23 #23 #23 #23 #23 #23
|
Ai miei Agassizi piace un sacco il "Viformo" della Sera.Sono pasticche,ottime anche per svezzare gli avanotti dalle artemie quando sono grandicelli... #22 #22 #22
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:57. |