![]() |
Quote:
Ma no la sump rimane così come è la vasca refugium va affiancata a quella del rabboco all interno della sump ovvio ... Nulla solo skimmer reattore di calcio di zeolite ed eventuale letto fluido .. Umbe Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk ------------------------------------------------------------------------ Quote:
Sai che non ho capito a cosa ti riferisci ? Xche c è un orario x scrivere? Se così non lo sapevo ... Chiedo scusa! Ma pensavo di non disturbare .... A me il telef mica suona se un amico mette un post.. Cmq sia scusa! Umbe 😔😔😔 Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
http://img.tapatalk.com/d/14/02/20/qeheruna.jpgok credo di farla così .... Ditemi se può andare bene ! Ho costruito la vasca x il refugium cm 50 H x 30 l x 30 p ! Come si può vedere dallo schizzo la stessa viene messa dietro la sump alimentata da una delle due cadute e scarica x troppo pieno sulla pompa di risalita ...può andare bene??? Aspetto i Vs consigli! Umbe😊😊😊
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk ------------------------------------------------------------------------ Dimenticavo ....nello schizzo la pompa di carico dello skimmer e' sotto la caduta 1.....la caduta due rubinettata alimenta il refugium che x troppo pieno scarica direttamente sulla pompa di risalita. :-):-):-):-) |
😄😄😄😄 ma non c è nessuno???? 😄😄😄😄 toc toc 😂😂😂😂
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
mi sembra vada bene...
|
Quote:
👍👍👍grazie ..😊😊 Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk ------------------------------------------------------------------------ Il foro della caduta del refugium nella sump lo faccio da 40? Xche da 25 ho paura che mi si toppa e se mi si toppa mi allagooooo .....giusto? Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
non ho capito lo scarico entra nel refugium prma di entrare in sump ?
|
Quote:
------------------------------------------------------------------------
Quote:
nessuno? con il precedente messaggio alle 20,30 neanche fossero passati due giorni senza che nessuno ti rispondesse ,tutto qua',solo questione di etichetta |
Quote:
|
Ciaoooooo, se faccio il foto da 40 , così mi assicuro la casa ( xche ho paura che quello da 25 mi si possa otturare ) .... È troppo grande oppure può andare bene .... Entrerei con il 40 della caduta nel refugium ed uscire con il 40 della caduta del refugium in sump.. Grazie Umbe👍👍👍
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:50. |