![]() |
Cos'e' lo skimmer ?
|
è un modo figo per dire schiumatoio :-D :-D :-D :-D :-D :-D
|
Aaaaaaaaaa.... :-))
|
ciao:
purtroppo i negozianti (sicuramente in buona fede) tendono ad essere sempre molto ottimisti tanto se la vasca andra in rovina loro avranno sicuramente il sistema per rimettere tutto apposto....." " ma nn e cosi che deve andare, io ho inserito i primi animali dopo circa 4 mesi di maturazione eseguita alla lettera... io ti consiglierei di leggere i bellissimi articoli della sezione nanoportal è di sfogliare il forum in cerca di altri post simili è paragonare le varie soluzioni.io partii con il metodo naturale,ma adesso(dopo 6 mesi) sta diventando un berlinese..... purtroppo ho fatto lo sbaglio di aggiungere un pescetto(un mese fa) è posso solo dirti che sto ancora pagando le conseguenze..... #07... in vasce cosi piccole le soddisfazioni sono tante,appatto di partire col piede giusto. |
le rocce mi sembrano appoggiare sulla sabbia!! #24
|
beh, tengo a precisare che per il fatto negozianti non bisogna generalizzare.
è vero che ci sono un sacco di "cani", ma è anche vero che tanti sono persone serie e professionali che sanno consigliare bene..... |
vero
anche qui a verona c'è una ragazza che è davvero preparata e prima di essere negoziante è appassionata peccato che sono cari come l'oro! |
Quote:
heros, se vuoi, puoi venire a spendere da me.... |
HE!!!
sei un po fuori mano!! |
vabbe' magari se vieni per la costiera amalfitana in estate...tanto dove spendo io e' fornitissimo anche in pieno agosto...
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:27. |