AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   In fondo al BAR... (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=34)
-   -   Perchč ti guardano male se... (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=448209)

Grim 16-02-2014 23:25

Quote:

Originariamente inviata da david3 (Messaggio 1062323407)
sempre sul discorso farmacia: una volta volevo provare a costruirmi un atomizzatore per CO2 con il metodo della siringa... insomma... immaginate la faccia di chi sente dire ad un sedicenne "buongiorno, vorrei una siringa per piacere" #07

ovviamente ho spiegato la ragione della mia richiesta, ma anche lė tutti i presenti avevano delle facce...

a me č capitato col deflussore per flebo (per l'impianto CO2)....

Kwisatz 16-02-2014 23:39

Quote:

Originariamente inviata da IlQuarto (Messaggio 1062323537)
Perchč ti guardano male se...

... quelli della sezione caridine di AP

con San Valentino imminente, avendo la ragazza cui piace mangiare pesce, ma pochi soldi per portarla a cena fuori, e avendo ormai troppe red chery nella vasca, ho optato per un menų con spiedini di gamberi... fatti in casa...
.........dovevate vedere quanto mi han guardato male quando gli ho chiesto quale tipo d'olio era pių indicato per la frittura

ahahahahahah

E quanto ti guardano male i negozianti quando mettono in mostra un acquario ada in cui si vedono benissimo le alghe sulle rocce e realizzati con piante tipo ceratophillum e crypto quando tiri fuori il tablet e gli fai vedere la tua vasca piena di piante rosse viola e di un verde vivo e la ragazza del negozio sta un'ora a guardarla e ti chiede consigli su come gestire le vasche di esposizione e come far crescere le piante rosse....e quando hai sopravanzo di caridine crystal red e black e gli porti una 70ina di scarti e lui rosica perchč non riesce a riprodurle e ti chiede consigli con la coda tra le gameb....non ha prezzo! Mo bisogna solo spingere sulla commessa!

Ale87tv 17-02-2014 00:29

:-D :-D :-D noi abbiamo la fissa di provare le riproduzioni :-D :-D

Kwisatz 17-02-2014 00:30

Quote:

Originariamente inviata da Ale87tv (Messaggio 1062323990)
:-D :-D :-D noi abbiamo la fissa di provare le riproduzioni :-D :-D

Acquaportal insegna questo!

Inviato dal mio HTC One X utilizzando Tapatalk

Valeriuccio 17-02-2014 02:02

Ma fatemi capire...ste caridine avanzano a tutti e solo io non riesco a trovarle?!?! 😞😞

Comunque le facce dei negozianti quando capiscono che ne sai piu di loro sono le meglio...😋

Ale87tv 17-02-2014 10:54

purtroppo, ai negozianti oggi e in italia sapere di pių del cliente non porta nessun guadagno, perchč la massa, 1° non ti ascolterā mai, 2° se non glielo vendi te, glielo vende un altro...

Metalstorm 17-02-2014 11:22

Della serie "guardati male a causa dell'acquariofilia", un classico in farmacia č quando sei uomo e per curare i flagellati vai in farmacia a predere il Flagyl....poi quando leggi l'etichetta e scopri che č un medicinale per la vaginite, capisci il motivo :-D

Altra cosa simpatiche č quando ti aggiri per le erboristerie a chiedere l'estratto d'aglio da aggiungere al magime dei pesci anzichč come integratore per la pressione....la tizia al bancone pensava le stessi facendo una supercazzola :-D

Ale87tv 17-02-2014 11:25

:-d :-d :-d :-d :-d

enrico rossi 17-02-2014 11:43

Hahahha oddio, muoio hahaha

Happiness is not something ready made.
It comes from your own actions.

Miskin 17-02-2014 15:24

se tuo padre vede la vasca che hai allestito con tanta cura (dove ci sono belli beati due soli Mogurnda) e ti dice: ma non potevi fā n'acquario come tutti quelli che si vedono nei negozi pieni di pesci che girano su e gių:-D

o se al supermercato mi fermo a guardare i gamberi surgelati pių economici...vallo a spiegare a quello a fianco che mi guarda male che non sono per me ma sto pensando se comprarli o meno ai pesciozzi:-D

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:35.