![]() |
Quote:
|
Quote:
E quanto ti guardano male i negozianti quando mettono in mostra un acquario ada in cui si vedono benissimo le alghe sulle rocce e realizzati con piante tipo ceratophillum e crypto quando tiri fuori il tablet e gli fai vedere la tua vasca piena di piante rosse viola e di un verde vivo e la ragazza del negozio sta un'ora a guardarla e ti chiede consigli su come gestire le vasche di esposizione e come far crescere le piante rosse....e quando hai sopravanzo di caridine crystal red e black e gli porti una 70ina di scarti e lui rosica perchč non riesce a riprodurle e ti chiede consigli con la coda tra le gameb....non ha prezzo! Mo bisogna solo spingere sulla commessa! |
:-D :-D :-D noi abbiamo la fissa di provare le riproduzioni :-D :-D
|
Quote:
Inviato dal mio HTC One X utilizzando Tapatalk |
Ma fatemi capire...ste caridine avanzano a tutti e solo io non riesco a trovarle?!?! 😞😞
Comunque le facce dei negozianti quando capiscono che ne sai piu di loro sono le meglio...😋 |
purtroppo, ai negozianti oggi e in italia sapere di pių del cliente non porta nessun guadagno, perchč la massa, 1° non ti ascolterā mai, 2° se non glielo vendi te, glielo vende un altro...
|
Della serie "guardati male a causa dell'acquariofilia", un classico in farmacia č quando sei uomo e per curare i flagellati vai in farmacia a predere il Flagyl....poi quando leggi l'etichetta e scopri che č un medicinale per la vaginite, capisci il motivo :-D
Altra cosa simpatiche č quando ti aggiri per le erboristerie a chiedere l'estratto d'aglio da aggiungere al magime dei pesci anzichč come integratore per la pressione....la tizia al bancone pensava le stessi facendo una supercazzola :-D |
:-d :-d :-d :-d :-d
|
Hahahha oddio, muoio hahaha
Happiness is not something ready made. It comes from your own actions. |
se tuo padre vede la vasca che hai allestito con tanta cura (dove ci sono belli beati due soli Mogurnda) e ti dice: ma non potevi fā n'acquario come tutti quelli che si vedono nei negozi pieni di pesci che girano su e gių:-D
o se al supermercato mi fermo a guardare i gamberi surgelati pių economici...vallo a spiegare a quello a fianco che mi guarda male che non sono per me ma sto pensando se comprarli o meno ai pesciozzi:-D |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:35. |