![]() |
Molto bella :-)
|
Bella bella ;-)
Vincenzo :-) |
Complimenti per la vasca e per l'ordine. Quando sarà piena di coralli sarà uno spettacolo!
|
Ciao, davvero complimenti per il progetto, ci sono ottime premesse ;-)
Volevo chiederti una cosa riguardo lo scarico xacqua...per la foratura del vetro hai seguito lo schema che da xacqua oppure no? Poiché vedo che hai il pelo dell'acqua molto alto, dallo schema del produttore invece si evince che il pelo dell'acqua si troverebbe a circa 5 cm...un saluto Dio è nei dettagli - Mies van der Rohe Il mio nano: http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=437743 |
Quote:
Appena ho tempo posto qualche foto..... Grazie a tutti per i complimenti...... Ciauz |
Ciao, vasca bellissima con tutti i presupposti tecnico-estetici per venir fuori come una vasca STUPENDA. Il layout minimal mi piace la plafo eccezionale, aspettiamo inserimenti di animali all'altezza della vasca. Scusa una domanda da appassionato fotografo....con cosa hai fotografato perchè la foto sono bellissime.
Complimenti di nuovo e saluti. |
Quote:
Per le foto uso una Sony Alpha a57 , ho scattato con Sony 35mm 1,8;minolta 50mm,tokina 11-16 2,8 e infine il mio preferito sigma 180mm 3,5 macro 1:1.......una lente che non finisce mai di stupire anche se datata......., appena posso faccio anche qualche stacking sui coralli ,magari con i tubi vediamo cosa ne esce....... Ciauz! |
Ciao...una curiosità...dove hai comprato la tua vasca? Sul sito Ada non si trova...non capisco
Dio è nei dettagli - Mies van der Rohe Il mio nano: http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=437743 |
anche io tra le ada trovo solo la 90f 90x30x20h!
in ogni caso... passo a vederlo tutti i giorni questo topic! |
Ciao, la vasca era una ADA 90P che è stata tagliata a 25 cm ....io l'ho trovata usata così, il mio progetto prevedeva una vasca da 30, ma avendo trovato questa a prezzo buono mi sono accontentato :-D
purtroppo devo aggiornare il post con una brutta notizia, nonostante in vasca non ho inquinanti inorganici rilevabili ho avuto una bella infezione da parassitosi che mi ha sterminato i pesci, il tutto è iniziato dopo l'inserimento dello pseudochelinus che ,ho saputo poi, non era quarantenato ma proveniva da spedizione transhipping.....in 4 giorni tutti i pesci ammalati e ko.....tutti tranne lo pseudochelinus,che evidentemente ha una mucosa inattacabile. penso che per i prossimi mesi non inserirò più pesci, speriando che la vasca non sia compromessa, proverò con dei pagliaccetti d'allevamento a fine aprile.......purtroppo non si finisce mai di imparare...... martedì dovrei inserire nuovi coralli, se tutto va bene, posto qualche foto in serata..... Ciauz! |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:27. |