![]() |
wa strano xche io possiedo un samsung s4 normale e lo portavo in giro senza neanche pellicola sullo schermo solo la cover dietro.....mi e caduto una ventina(#12)di volte senza nessuna lesione.... e alla fine si e graffiato un po lo schermo solo quando e caduto a faccia in giu su un muro di cemento grezzo#13....secondo me o sei stato sfortunato tu o quella tipologia di s4 ha qualche diffetto di progettazione XD
|
con una bimba di 7 anni ed un bimbo di 3 non ti dico da settembre ad oggi quante volte sia caduto il mio s4 e quello di mia moglie...non si è mai rotto il display di nessuno dei due (aspetta che mi tocco per sicurezza!!!) per cui non ci vedo tutta sta delicatezza,anzi.
|
Tiro su il topic per aggiornarvi.
Mi è arrivata la risposta da Samsung: L's4 active non viene mai riparato per garantire le caratteristiche di impermeabilità. Viene sostituito al modico prezzo di 350 euri + iva Questo riguarda qualsiasi riparazione, non solo lo schermo. Secondo me è una truffa. NON COMPRATE MAI QUEL TELEFONO! ------------------------------------------------------------------------ In poche parole con 500 euro vi portate a casa un telefono che alla minima dovrà essere buttato e sostituito con uno nuovo. Un bell' affare! |
Ma anche in garanzia??
|
3 mesi di vita...
E ricordo che è caduto sul tavolo da non più di 10 cm di altezza |
io ho preso il samsung xcover 2.... certificato ip 68......ci ho piazzato una cover posteriore e la pellicola sul display.....non vi dico quante volte è caduto o quante volte l'ho immerso in acqua o usato con le mani bagnate mentre ero a pescare....per ora tutto funziona perfettamente....
non avrà un gran hardware...ma come resistenza fin'ora non mi ha deluso.....se considerate che tutti i miei precedenti cell li ho buttati perchè l'acqua li ha danneggiati, questo è stato un'acquisto intelligente :-) se non hai la necessità di smanettare troppo con applicazioni ecc ecc ti consiglio di leggere qualche recensione e di guardare qualche video su youtube, con 170€ circa te la cavi :-) |
[QUOTE=starscream;1062365046]Tiro su il topic per aggiornarvi.
Mi è arrivata la risposta da Samsung: L's4 active non viene mai riparato per garantire le caratteristiche di impermeabilità. Viene sostituito al modico prezzo di 350 euri + iva Questo riguarda qualsiasi riparazione, non solo lo schermo. Secondo me è una truffa. NON COMPRATE MAI QUEL TELEFONO! dai non è proprio così, sulle cadute non c'è una regola fissa, cade da un metro e non si rompe,cade da 5 cm e si frantuma, purtroppo sei stato sfortunato, sul fatto della riparazione già te l'ho detto, noi con 189€ lo ripariamo....e non dar retta a samsung che va sostituito interamente il dispositivo.... Per il fattore di garanzia mi pare ovvio che non possa essere applicata...... |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:19. |