![]() |
Sinceramente non so dato che non ne faccio utilizzo, ma mi pare che con il tempo tendano a rilasciare ciò che hanno assorbito, ma non ne sono sicuro
Prova a chiedere nella sezione sulla tecnica :-)) |
...Non ne faccio uso nemmeno io, ma ragionando, mi vien da dire che i carboni assorbono finchè son saturi, poi non assorbono più e basta.#24#24... a meno che non continuino ad assorbire e rilasciano "cose" assorbite prima... ma mi sa che cambi poco in sostanza...
Se li stai usando, l'acqua è per forza cristallina, ma toglili comunque dopo un mese, ed al loro posto metti cannolicchi o spugna...A proposito, togli (se c'è) anche la spugna nera, che nei filtri commerciali di solito è ai carboni...-e37-14- |
Se li togli puoi o aggiungere filtraggio biologico (cannolicchi, sera Minisiporax ecc) oppure puoi mettere un'altra spugna o lana perlon al posto dei carboni (filtraggio meccanico). Non penso che ti serva lasciare uno scomparto vuoto per eventuale utilizzo del carbone, anche perché non so se sia conveniente effettuare cure alle caridine, non so se reggono i medicinali...
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:02. |