![]() |
|
grazie willy ho provveduto all'aquisto, comunque io ho 2 tubi a led da 90cm che vanno a 12v non dovrei avere probblemi, ti ringrazio per le informazioni
|
E poi scrivere che ( puoi alimentare con la centralina ) quando questa deve essere alimentata già da se a bassa tensione e in più l'aggiunta dell'alimentatore per i led , almeno informate bene la gente
|
Forse è meglio che leggi bene il manuale, se non sai l'inglese fattelo tradurre
La puoi alimentare in due. Modi e mai contemporaneamente altrimenti salta Ci sono gli schemi di collegamento anche in rete basta vedere " tc420" pulsante "immagini " su google O la alimenti dalla presa dietro per led bassissima potenza O la alimenti ai morsetti + e - V input con led di potenza alimentati con alimentatori di potenza Il testo del manuale e' disponibile praticamente sul sito di tutti i venditori e tutti possono andare a leggere Impara a leggere i manuali prima di disinformare ------------------------------------------------------------------------ Lo stesso alimentatore sia dalla presa o dai morsetti alimenta sempre e comunque led e centralina contemporaneamente Non bisogna usare 1 alimentare per la centralina sulla presa e 1 alimentatore per i led sui morsett |
Quote:
|
Bah fra91
Ogni commento e' inutile, la compassione e' necessaria nel tuo caso E non e' un'offesa, tanto per non fraintndere |
Si certamente, come prima.
|
ragazzi non volevo suscitare una guerra, volevo solo delle informazioni sulla centralina...e ringrazio chi me le ha date
|
Visto che il proprietario del topic ha avuto le informazioni richieste e per evitare ulteriori polemiche, chiudo.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:53. |