![]() |
l'ultima è la più bella :-D
"50 euro de sconto?ma ke so matti?" "ao so 100 sacchi" :-D :-D :-D quanto sei bbbbbbbonooo capitano mioooo -11 er simbolo de Romaaa :-)) |
Eccomi di ritorno dalle Cayman con la mia negretta strafiga... :-D :-D :-D :-D
Se era veramente così e chi tornava.... :-D :-D :-D :-D E' un periodo che ho un po di cosette da fare e non entro spesso qui sul forum o su msn.Ma a proposito dei controller e scusate l'OT ma planet,ancora non sei stato rimborsato??????? |
nooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo oooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo oooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo oooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo oooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo oooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo oooooooooooooooooooooooooooooooooo!!!
benritrovato.. se non ci sei mi tocca prendermela solo con gippo.. |
dai ora son tornato,mi faccio carico di tutto io!!!Insieme a Gippo naturalmente!!! :-D
|
JAI FATTA....
AO RIDAJE I SORDI A PLANETBAZ... :-D |
seeee e mo devo ritornà alle cayman e le donne costeno.... :-D :-D :-D :-D :-D
|
eccoli i compagni di merende... dai organizzate un'altro gruppo di acquisto che so er primo a portare i sordi..
de persona però.. e vengo pure accompagnato #18 |
ma dai nun te disturbà,se vuoi ti faccio il favore e passo direttamente a prenderli io... :-D :-D :-D
|
:-D :-D :-D
|
ma quale disturbo.. anzi
ho proprio un paio di amici che te vorrebberò conoscere.. so tuoi fans #18 |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:18. |