![]() |
hai un acquario da 300l con un filtro biologico dannoso in un marino, sei in maturazione con valori instabili e ballerini, una vasca che sta cercando il proprio equilibrio e ci metti 18 pesci #23 ....poi pesci che dovrebbero stare in un acquario mediterraneo. Diciamo che le alghe sono il minore dei tuoi problemi....
rimetti i pesci dove dovrebbero stare cioè nel mare e fai un berlinese serio....poi vedrai che le alghe andranno via da sole. |
il biologico lo tolgo a giorni in attesa della sump aggiungi il climatizzatore e le pompe di marea devo aggiungere una decina di kili di rocce che mi arrivano domani insieme alla sump altro? a si i valori sono stabilia a parte il kh che è stabile a 6
|
potenzio lo schiumatoio per 300l ti consiglio un LG600 oppure un deltec oppure un H&S. Poi togli i pesci e fai maturare la vasca....
|
mi sono dimenticato di aggiornare il profilo cmq lo schiumatoio è un deltec 600 con la zona per le resine antifosfato
|
ok togli cmq i pesci.
|
Ma comprare un bel libro e farsi una cultura prima di uccidere povere bestie innocenti non era piu' sensato ?
#07 #07 #07 |
Quote:
#07 per 85ombre non ho parole penso che questo sia uno dei post più disarmanti che io abbia mai visto addirittura peggio di quelli che facevo io all'inizio, e ce ne vuole |
io non sono così disperato
|
Quote:
senza offesa ti prego, ti imploro, ti supplico ributta a mare quei saraghi per pietà |
Quote:
quando si ha a che fare con esseri viventi, per lavoro, hobby, ecc bisogna seguire consigli regole o quant'altro, perchè ci rimettono gli animali, per causa della nostra fretta, o poca informazione...... ecc conta l'aspetto della vasca, nell'insieme, ma conta prima anc'ora dare un buon ambiente agli ospiti vivi della vasca, io la penso così |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:31. |