![]() |
@SJoplin
sisi ho già guardato un sacco di foto/video..ma l'alpheus mi ammazzerebbe gamberi più piccoli tipo i thor? È aggressivo o si fa i cavoli suoi?
|
ma io ti posso solo dire per quello che ho avuto, che è stato prima in un 35 litri poi in un 200.
non rompeva le scatole a nessuno e faceva capolino solo quando cadeva un po' di cibo sul fondo. in quelle vasche comunque non tenevo i thor, che in ogni modo sono molto svelti a spostarsi. dovessi fare io tenterei, ma senza garanzia ;-) |
Quote:
Ciao pepa_90, Secondo me è un alpheus, anch'io l'ho trovato nelle rocce vive e sono riuscito a fotografarlo :D L'esuvia che hai trovato ha la stessa chela del mio alpheus, guarda: http://img.tapatalk.com/d/14/02/22/ru5uga9u.jpg Se vuoi trovarlo, io ho notato che appena dopo un forte schiocco si mette a buttare "sabbia" fuori dalla tana. Credo che faccia come i minatori: fa "brillare una mina" per rompere la roccia e poi porta fuori i detriti Ah, gli occhi del mio riflettono la luce della torcia che uso per le ispezioni notturne, sono come catarifrangenti :-)) Inviato dalla radiazione cosmica di fondo usando Tapatalk |
Quote:
|
Figurati!!!
Inviato dalla radiazione cosmica di fondo usando Tapatalk |
ricordati che i thor vanno inseriti in gruppetti abbastanza folti, cioè non pensare di metterne 2 e bona lè ;-)
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:51. |