![]() |
ehi Malù ma è davvero tanto bello black flag vero??? lo devo prendere cavolo#36# ghosts sembra anche interessante...mio fratello ci passa interi pomeriggi #28d#
------------------------------------------------------------------------ Quote:
|
Ora non ricordo bene perché sto usando tapatalk, però mi sembra che anche li sia così...poi può darsi che mi sbagli :)
|
Quote:
Ihihihihi Anche io ci sono capiato x lo stesso motivo... Da pc vado sulle sezioni ma con l'ipaddino uso solo la cronologia 😁 Tutto ciò che scrivo è "secondo me e il mio Tapatalk" ! ------------------------------------------------------------------------ Quote:
Io ogni tanto ammazzo il tempo a GTA5 😆 Tutto ciò che scrivo è "secondo me e il mio Tapatalk" ! |
Valeriuccio Gioco solo su PC........per GTA 5 dovrò aspettare #28d#
carwi Ghost é più o meno il solito sparatutto........Black Flag è un po' più particolare. |
Oggi mi è arrivato il processore nuovo dalla korea...la scheda video non è male...ci devo provare a installare qualcosa..
Malu conosci il sito legolastef90.it?? Tutto ciò che scrivo è "secondo me e il mio Tapatalk" ! |
Mai sentito quel sito......qualunque cosa ci fosse ora non si vede più.........credo.......
Giocare su PC (specialmente gli sparatutto) è il meglio.......certo mantenere l'hardware aggiornato è piuttosto dispendioso!!!! |
Quote:
Scusa ho dimenticato uno "shop." davanti al resto dell'indirizzo.... Da quello che ho capito ci si comprano i giochi a pochissimo. Tutto ciò che scrivo è "secondo me e il mio Tapatalk" ! |
Visto......ci sono prezzi davvero buoni!!!!!
|
a me l'hanno suggerito ma ancora non ci ho fatto neanche una visita
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:07. |