![]() |
Ciao a tutti, vi aggiorno sui tempi di realizzazione....
Ho contattato il sito dove ho acquistato buona parte del materiale...devono reperirmi parecchi oggetti e quindi passerà ancora un po' di tempo prima che mi spediscano il tutto....sono ansioso!!! Comunque sto utilizzando questo tempo per studiare meglio tutti i fattori dell iwagumi. Vi tengo aggiornati e vi ringrazio per le risposte chiare!!! Ciaoooa tutti |
;) bene.
Happiness is not something ready made. It comes from your own actions. |
Ciao Ragazzi,,,,ancora nulla del mio ordine....tutti i giorni attendo con ansia l arrivo del corriere ma ancora nulla.....speriamo arrivi presto tutto...
Un caro saluto!! |
dove hai acquistato?
|
da acquariumline!!sono carini e disponibili pero' parecchia roba nn si trova nel loro magazzino e devono farla arrivare.
|
Ciao Ragazzi...oggi ho contattato il negozio e mi ha detto che la spedizione partirà la prox settimana.....nn ci sto piu' dentro...
Ieri ho comprato le roccie..delle dragon stone...bellissime adesso faccio alcune foto cosi mi dite che ne pensate. Ciaoooo |
Ecco le rocce, le ho lavate perche all' interno dei cunicoli c era un saacco di argilla...l ho tolta quasi tutta...nn vorrei che inserite in acquario mi rilasciassero il colore rossastro....
http://s18.postimg.cc/u1dtakxol/P2270821_600x800.jpg |
non rilasciano color rossastro, l'importante è che le hai lavate bene.
le dragon stone sono così, vanno lavate bene anche se l'argilla rimane sempre... ma a mio avviso di più suggestive delle dragon, non ci sono molte altre rocce ... |
In questi giorni mentre sono in trepidante attesa del materiale sto continuando a leggere forum su forum e le domande aumentano:
Usero' il protocollo ADA per la fertilizzazione ma, ci sono mille varianti anche della stessa ADA, ovvero: Allestimento e poi partire da subito con BrithyK e green gain...sempre ADA in altro manuale aspettare 2 settimane e poi partire...per non parlare dei pareri di tutti i vari acquarofili... Vorrei cominciare bene e chiedo a voi consiglio, all' allestimento come devo iniziare la fertilizzazione?e la devo iniziare subito?? Altra domanda forse stupida: i getti mandata e aspirazione hanno una loro collocazione o si possono mettere in qualsiasi salsa???io per comodità vorrei metterli vicino...considerate che ho quelli della eheim, quindi la mandata è il tubo verde con i fori...lo metterei nel lato corto della vasca ci sta alla perfezione...altezza dell' aspirazione???va bene qualsiasi?o deve stare il piu' in basso possibile?tenete presente che almeno per i primi mesi niente pesci, apparte le caridine per le future e certe alghe!! Grazie a tutti in anticipo per le risposte. |
Entrata e l'uscita del filtro ti consiglio di mettere il piu lontano possibile tra di loro :) per il resto puoi metterle dove vuoi. Come fertilizzazione parti due settimane dopo che hai piantumato :) anche le caridine mettile dopo il mese :)
Happiness is not something ready made. It comes from your own actions. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:02. |