![]() |
Avevi omesso di avere già il flavescens furbacchione ahahah
fossi in te non metterei un altro pesce di grossa taglia e gran nuotatore...anche se potresti sulle tue misure... piuttosto metterei un branchetto di anthias squamipinnis...direi 4-5... al max elimini la crisiptera che è una putt@nacci@ mi sollevava tutto il DSB...un disastro!!! il desjardini diventa gigante e mi piace meno di tutti quelli indicato in precedenza |
Tutta la vita il calloplesiops altivelis.
Mai avuta una vasca grande abbastanza, se un giorno dovessi decidermi ad allargare a sufficienza non avrei dubbi ;-) |
Buongiorno.
Proprio questa mattina ho inserito nella mia vasca un genicanthus melanospilos.... Non lo conoscevo ma lo trovo meraviglioso!! |
Pata, lascia perdere lo zancolus, le percentuali di sopravvivenza in vasca sono bassissime e alle volte non disdegna i polipi dei coralli
Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk |
Quote:
per ora ho messo un hexataenia accetto consigli su eventuali altri |
Se vorrai mettere un altro acanturide che non diventi immenso ma ugualmente bellissimo vai di japonicus oppure come già suggerito uno ctenocateus, altrimenti lasci perdere e vai con un bel gruppetto, io ad esempio ho gli anthias squamipinnis, sono bellissimi e sempre in movimento danno un vero tocco in più alla vasca
Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:11. |