![]() |
dipende dal litraggio... per acquari fino a 30 litri si consigliano 6, massimo 8 esemplari;
più si sale col litraggio più aumenta il numero! io nel mio 40 litri sono partito con 10, giusto per farti un esempio :-) |
e ora devi darne periodicamente via
|
veramente no! visto che non uso osmosi + sali le riproduzioni sono meno frequenti e sinceramente a me sta benissimo così!!
e poi le ho inserite da circa 4 mesi, quindi non sono ancora così tante... |
Io invece sto avendo problemi nel darle via...l'altro ieri ho aperto il filtro del mio 140 litri e ne ho trovate 90...le ho portate in negozio...ora ho 45 euro di crediti in prodotti da ritirare XD
Inviato dal mio HTC One X utilizzando Tapatalk |
Quote:
beato te!! |
90??????? nel filtro :-) ?
porca miseria! :-) beh se ti da 50 cent a caridina non è male.... su internet ho visto gente che cmq le vende a 3 o 3 euro l'una ah in acqua di rubinetto non si riproducono bene |
Quote:
poi ovviamente molto influisce la qualità dell' acqua di rubinetto e i valori a cui le tieni! io sono fortunato che ho un depuratore vicino a casa, quindi posso permettermi di usare l' acqua di rubinetto per i cambi! |
#24 io gia la uso..
------------------------------------------------------------------------ mi stanno prendendo bene le caridine :-) sebbene le mie riesco a vederle (una sola in realtà) forse qualche secondo ogni 48 ore :-) |
Quote:
Quote:
|
Quote:
La scimmia dei crostacei, non è poca cosa ;-) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:46. |