![]() |
Chi mi aiuta? :)
|
Messa a pelo del'acqua ti copre ancora meno e rischi di bruciare i coralli, per lo scarico dipende da cosa monti.
Evita di sollecitare continuamente le risposte, cerca di avere pazienza Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk |
La plafo non la metterò a pelo d'acqua, ma a 30/35 cm dal pelo dell'acqua!
|
Scusa letto male io il post precedente (troppo mattina presto) hahaha
Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk |
Quote:
Tranquillo ahaha A quella distanza dal pelo dell'acqua penso che la plafoniera riesce a coprire tutte le misure della vasca giusto? Per quanto riguarda tutta l'altra tecnica (skimmer, pompe di movimento,ecc) cosa ne pensi? |
Il resto della tecnica mi sembra bene, della pompa di risalita abbiamo parlato abbondantemente, per quanto riguarda la radion, io non ne ho mai avute, ma ho qualche dubbio che riesca a coprire bene 80 cm, magari domanda in illuminazione poi per quella vai avanti li
Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk |
Ok, grazie! Lo skimmer che ho messo, potrebbe andare bene sia se farò la vasca lunga 75cm sia se la farò di 80cm?
|
Io metterei un 150 di diametro, però se già lo hai acquistato può comunque andare , certo non devi esagerare con pesci e pappa
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk |
No, ancora non l'ho comprato, questa volta sto facendo tutto con calma per non fare gli stessi errori che feci con la prima vasca!
150 di diametro ti riferisci alla colonna di contatto dello schiumatoio? Quali sono gli skimmer con 150 di diametro? |
Si riparte!
Ciao, tra qualche settimana mi arriva la vasca perciò voglio aggiornarvi sulle scelte che ho fatto per allestirla.
Metodo di gestione DSB Vasca: 80x55x60h spessore vetri 10mm, spessore fondo 12mm Sump: 50x33x35h Skimmer: AQ110SK con pompa NJ 1200 Pompa di risalita NJ 2300 Movimento: 2 Vortech MP10 Illuminazione: Radion G3 Controllo livello: Hydor Smart Level Control |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:20. |