![]() |
Per quando ti servono i guppy mandami un PM, ho il negozio, guarda caso, a montebelluna, quando hai la vasca matura riesco a portarne su il venerdì pomeriggio quando sono in ufficio ;-)
|
Ciao! Ho visto ora che Ale87 mi ha taggata, io ho qualche betta halfmoon e doubletail ma sono ancora giovani, sono sessabili solo un paio di maschi! Ma visto che hai deciso per i guppy è meglio se dai retta a Pette :D
|
Quote:
( è lenta la spedizione, ma ne ho bisogno, non posso aspettare altro tempo! :) ) |
:-D no, non ha un negozio di pesci, ma forse ti interessa uguale :-D
|
AHAHAHAHAAHAH #rotfl#
ok, che figura di mmmm.... :-D |
Hahahaha! Nessuna figura! ;-)
Ho il beauty shop in piazza oberkochen, vicino alla libreria zanetti Inviato dal mio LG-P760 utilizzando Tapatalk |
è un po lontano da Montebelluna, ma se riesci fai un salto da acquacosmo a San Biagio di callata... bravi ragazzi e competenti... ottimo negozio
se scrivo c@@zz@te è colpa di Tapatalk sul mio Galaxy S2 |
ah... se domani passi per Treviso posso portarti un secchio pieno di piante ovviamente gratis...
se scrivo c@@zz@te è colpa di Tapatalk sul mio Galaxy S2 |
grazie mille per il consiglio!
Passerò nel negozio sicuramente appena possibile. Per le piante sono apposto per il momento perchè me le da Ale87tv, ma grazie lo stesso! |
Se cerchi me in negozio mi trovi il sabato mattina, il resto della settimana trovi l'altro socio perché io sono da fornitori e clienti ;-)
Inviato dal mio LG-P760 utilizzando Tapatalk |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:39. |