![]() |
buonasera
ho un problema il mio oranda aveva dei puntini bianchi ora ha una patina bianca su tutto il corpo e si e adagiato su fondo sotto al filtro ha mangiato. la temperatura dell acqua a quanti gradi deve stare??? che posso fare???? |
Ok lunedì cambio il 30% come sta scritto :)....va bene acqua di rubinetto o dovrei comprare quella osmotica??
|
Va più che bene quella di rubinetto con il biocondizionatore!
@adelix mi spiace per il tuo pesciolotto! Ma l'icthyo l'avevi curata? Io proverei a curaro con il blu di metilene...posta qualche foto se puoi! Sent from my RM-846_eu_italy_307 using Tapatalk |
Ako, io aspetterei qualche giorno prima di cambiare l'acqua, se non è strettamente necessario (inquinamento, etc.).
Adelix, io farei così: Quote:
|
stamattina ho iniziato con faunamor oggi nuota ma ha la coda sfilacciata che significa?
|
Ma quando si sono presentati i primi puntini bianchi?
Sent from my RM-846_eu_italy_307 using Tapatalk |
un paio di giorni fa
|
Temo che il tuo pesce non abbia solo l'icthyo...ne la malattia ne il faunamor corrode le pinne...
I valori come sono? Sent from my RM-846_eu_italy_307 using Tapatalk |
Ragazzi non si capisce niente cosi, si perde il senso del topic e si fa fatica ad aiutare due persone diverse...
@adelix
apri un topic tutto tuo per poterti aiutare al meglio...
Inviato dal mio LG-P990 utilizzando Tapatalk |
Raga non ci posso credere, ho cambiato l'acqua del mio acquario la temperatura è sempre al massimo, e su un pesce sono usciti di nuovo i punti bianchi....mi convince rifare la cura o aspettare? ?
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:34. |