![]() |
Ho appena mandato una mail al mio spacciatore di fiducia, vediamo se li riesce a ordinare
|
Secondo me i pesci palla sono pesci da riprodurre, sono wild quindi qualche popolazione d'allevamento non farebbe male, io li alleverei in monospecifico :-)
|
Ovvio che almeno ci proverei, intendevo compagni che se avessero deposto i palla non avrebbero mangiato i piccoli e/o uova
|
Non penso che ci siano, o verrebbero uccisi dai palla, o disturberebbero la riproduzione
|
Ma stai parlando di convivenza con palla? Se ti riferisci a questo ti posso dire che se mettessi il mio irrubesco con i miei piranha di 25 e passa cm sarebbero loro ad avere la peggio ;)
|
i palla anche se nani sono comunque aggressivi e territoriali, per loro solo monospecie, alcuni li tengono con altre specie però sinceramente non mi sembra il caso visto che se i palla li "beccano" sono uccelli per diabetici.
|
Ok, ho fatto bene a chiedere allora
|
ma vieniiiiiiii!!!!!!!!!! il mio negoziante di fiducia ha i trava(quelli che volevo) in disponibilità con eventuale consegna i primi di marzo!!!!!!!!!!!
|
Ho letto che sono pure dei gran tromboni, tipo una volta al giorno di solito depongono
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:19. |