![]() |
;)
Inviato dal mio Galaxy Nexus utilizzando Tapatalk |
...Ma ...io ho trovato questa e siamo qausi in lineacon i prezzi ....
http://s2.postimg.cc/fvh9k45dh/14110...pple_119_1.jpg Salinita: 34–35 psu Calcio: 400–420 mg/l Magnesio: 1200–1250 mg/l dkH: 7,5–8,5 Nitrati: 2–15 mg/l Phosphati: 0,02–0,08 mg/l Temperatura: 23–25 °C Sycolimia |
scolymia australis classe B colore normale,forma non perfetta..massimo 100 euro..oltre e' troppo
|
Quote:
|
cioè quale scusate, quella postata ora o la mia?
Volevo chiedere a ZON come si fa a classificare i coralli ed i pesci ?spesso si trova su siti internazionali grade a grade b mi dici quali sono i metodi di valutazione standard,quello che per me può essere grado a per te magari è grado b invece avendo un metodo di valutazione standard possiamo fare un confronto
Sent from my iPad using Tapatalk |
e' come per i cani gatti e co...si stabiliscono dei parametri come forma colore dimensione standard e si vede quanto piu ci assomiglia a questo..
una mastergrade e' il top a volte solo per una colorazione strana o mai vista prima..poi viene A B ecc ecc per le talee di acropora si usa la dicitura Standard , Premium e superpremium.. a seconda di specie rarita' e colorazione. http://www.o-r-c-a.org/forum/showthread.php?t=21155 e i prezzi vanno di conseguenza.. |
Comunque ti dico che quella scolymia verde che hai postato in foto a 100 euro magari. Ne prenderei 2. La mia l'ho pagata 170. Forse troppo sono d'accordo, ma non credo nemmeno ai 100 che decanti tu di quella verde. Se poi mi indichi qualche posto su Roma dove andare e trovarne così, sarei ben lieto di ricredermi
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:32. |