![]() |
niente di niente ???? nemmeno un plecostomus ? o una coppia o un trio di corydoras ?
|
NO! mi spiace ripetertelo ! I corydoras vivono sul fondo come ben sai e andrebbero in concorrenza per il cibo con gli oranda...e poi hanno esigenze diverse riguardo ai valori dell'acqua!!!:-))
Per Carità il Plecostomus o uno dei suoi parenti crescono...diventano più lunghi di 30 cm...e non dovrebbero essere ospitati in acquari di meno di 500 litri netti!!!! Per cui fatti un pò di conti!!! Ok! Quindi o carassi #70o rivedi la popolazione...cmq i plecostomus in una vasca come la tua NO!#70 |
No, ormai è destinato tutto ai
Sent from my LG-E900 using Tapatalk ------------------------------------------------------------------------ carassi, non voglio riguardare tutto da capo .... Per la pulizia di pietre rocce , nnt? E vabbè fa nnt Sent from my LG-E900 using Tapatalk |
Devi sapere che anche gli oranda sono dei fantstici mangia alghe...solo che loro non riescono a mangiare quelle incrostranti...
Al limite gli puoi mettere delle lumache per tenere pulite le rocce ecc. Una lumaca per esempio che non dovrebbe mai mancare in un acquario d'acqua dolce è Melanoides tuberculata che vive dentro al sub-strato e si nutre di detriti,alghe ecc. e cosa ancora più importante vivendo nel fondo dell' acquario impedisce che ci siano "ristagni" e aumentano l'aereazione del fondo.(non sradicano le piante).:-)) |
di meladonies ne ho da regalare ! gliene posso mettere 1-2 kg sul fondo!!!!! :-D :-D
Quindi per quanto riguarda popolazione ricapitoliamo in: 3 rossi e lumache ? sto costruendo un sifone molto interessante , appena posso metto le foto! |
Prova con Neritina zebra che non mangia piante!:-)
|
Okok , grazie
Sent from my LG-E900 using Tapatalk |
Di nulla figurati!#70#70#70
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:16. |