![]() |
Se ho del ghiaino da 1/2 mm i batteri riescono ad insidiarsi o è meglio più grosso?
Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk |
Se vuoi mettere le piante nel terreno meglio portarlo a 5cm. I batteri si insediano un pò ovunque, certamente la ghiaia e meglio della sabbia per questo scopo.
Io andrei con queste piante, tra l'altro egeria e l. sessiflora le trovi spesso in vendita o in regalo nel mercatino quindi dacci un occhio |
allora marco ho appena visto le piantine che mi hai consigliato bellissime#70#70:-)) oggi pomeriggio cerchero' di prenderle... ho letto anche che l'egeria densa si puo lasciare libera in acqua ed e' un'ottimo nascondiglio...correggimi se sbaglio... #70
|
Dell'egeria densa non lo so. Se vuoi qualcosa di galleggiante potresti mettere della pistia o del ceratophillum. Anche queste le trovi facilemente nel mercatino
|
si marco ho dato un'occhiata ma non ho trovato niente..ma queste sono tutte piante che non hanno bisogno di fertilizzanti ecc ecc?giusto?o di condizioni particolari di ph ecc ecc..
|
Sono tutte piante facili che necessitano di poca luce e di nessun fondo fertile. Se vuoi puoi usare un fertilizzante tutto in uno ma crescono bene anche senza
|
ok benissimo...#70#70#70 ma non ho capito una cosa l'egeria densa e l. sessiflora devo piazzare nella ghiaietta che ho messo sul fondo o devo legarle come le anubias?
|
quelle sono da piantare
|
In che maniera?faccio un buchino con il dito le piazzo sotto e ricopro con la ghiaietta?
Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk |
Si, fai in modo che le radici arrivino fino al vetro della vasca
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:24. |