![]() |
Ok ricordati di riportare la temperatura al grado dell'acqua della vaschetta prima di reinserirlo in acquario
Sent from my RM-846_eu_italy_307 using Tapatalk |
ragazzi ho il Betta ancora in quarantena nella vaschetta ma ho notato un comportameno stranissimo, appena ti avvicini alla vasca o la tocci schizza come un matto da tutte le parti, è normale secondo ovi???
|
Probabilmente trovandosi in un posto nuovo si spaventa più facilmente...si comporta così solo da oggi?
no è da sabato, da quando l'ho messo in quarantena....poi no mangia....
|
Credo sia solo un problema di disorientamento, ora quando ti avvicini non sa dove nascondersi, non si sente protetto e si agita...non mi risulta che il dessamor sia effetti del genere...
ragazzi domani è l'ultimo giorno di trattamento poi sabato rimetto il Betta nel suo acquario, visto che i valori dell'acqua erano tutti sballati mi consigliate di cambiare tutti i 10 litri o di cambiarne meno?
|
Di solito è meglio evitare i cambi totali...io cambierei il 50% dell'acqua...
|
anche se l'acqua è contaminata?comunque non uso batteri nell'acquairio ma solo il filtro meccanico.....
|
Eh ma un po di batteri sono anche nell'acqua...io cambierei 5 litri e dopo 3 litri ogni settimana...
|
Son d'accordo, cambiane metà, non di più!
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:30. |