![]() |
Che dire dave81 ti ha detto tutto :-D
Io mi sono sempre trovato bene con la dennerle. ;-) So che ha in catalogo anche fertilizzanti appositi per vasche con caridine. |
Quote:
|
Se volessi della sessiflora e delle crypto wendtii necessitano di tabs senza fondo fertile vero?
Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk |
se il fondo è povero di nutrienti.. qualche tabs io ce la metterei. poi vedi tu
|
Certo che le metto :) ma dici che bastano quelle? Ogni tanto fertilizzerei a colonna per la limonphilla
Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk ------------------------------------------------------------------------ La herytrophylla ha cure differenti dalla sessiflora? Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk ------------------------------------------------------------------------ Un'altra domanda, posso inserire piante a maturazione in corso? Ad esempio se appena arriva l acquario ci metto anubias limonphilla e certophyllum dopo 3 o 4 giorni posso mettere i muschi o devo mettere tutto insieme subito? Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk |
le piante puoi metterle quando vuoi
|
Anche se sono muschi attaccati alle rocce? Anche alcune rocce posso inserirle dopo? E i legni?
poi non devo fare cambi mentre il filtro matura e a quanto lo metto? Penso che si possa regolare in potenza, al massimo? Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk |
tutto ciò che puoi inserire subito, lo puoi inserire subito, perchè aspettare? #24
devi allestire la vasca, con rocce/legni o quello che vuoi, poi metti le piante e poi lasci maturare, se poi ti dimentichi qualcosa, lo metti dopo,non vedo il problema:-) che filtro hai? |
Si quello che ho subito ok ma alcune piante arriveranno dopo come magari qualche legno perché magari all'inizio mi piace poi non più.
Filtro filpo corner 500 Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk |
quando arriva lo inserisci, nessun problema, io credo che le piante (vere) facciano solo bene.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:51. |