![]() |
Si molto piu in là lo farò! Già ho speso 1100 euri e sto pulito .. quando avro qlc soldino la comprerò
|
Bay bay
Raga mi si è rotta la vasca.. -43
|
Come hai fatto?
Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk |
Semplice il venditore mi ha solito. .
|
Ma come?
Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk |
Mi ha fatto una vasca 1 mese fa è la siliconatura ha ceduto. Ma ho lasciato perde e gli ho dato la possibilità di rifarla per la seconda volta e gli ha messo dei rinforzi sul fondo e sopra la vasca ma dopo un'ora del montaggio insieme ad un mio amico (mirkostark) ci siamo accorti che ha ceduto un'altra volta!!!! Oggi gli abbiamo parlato ed ha detto Ke mi rimborsa la vasca .. ma non penso ke mi ridarà i soldi del Pvc blu e del bidone da 25 kg di sale...
------------------------------------------------------------------------ Adesso grazie ad un'altro amico proprietario di un negozio di acquari (biesse acquari) mi ha dato ha disposizione un set acqua medic la vasca e 110x50x55 con tracimatore interno :'( (addio xaqua) mobile in ferro e cristallo sumb pompe di risalita e skimmer plafoniera hqi 2x150w e t5 39w actinich .. per fortuna ci sono gli amici!! ------------------------------------------------------------------------ Domani smonta e si rimonta per la 3 volta !! |
Lo skimmer si chiama performen ma è una bestia assurda!
------------------------------------------------------------------------ Weavmaker 4 è l'unica cosa che si è ripreso perché mi ha detto che costa una tombola quel computer. . |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:05. |