![]() |
Allora, la luce puoi riaccenderla anche da subito. Per iniziare ad abbassare (GRADUALMENTE, due gradi al giorno) la temperatura, aspetterei il decimo giorno dalla scomparsa dell'ultimo puntino. In questo periodo lascia anche l'aeratore acceso.
|
Mi ero sbagliato: i puntini ci sono ancora. Avevo visto male:(
6 giorni fa ho messo l'areatore e ho iniziato ad alzare la temperatura, che è a 30°C da 3/4 giorni: sto facendo bene? La luce quindi la posso già accendere? Come mai? |
Io farei la cura per una settimana da quando la temperatura è a 30 gradi...quindi continuerei per altri 3/4 giorni
|
Per "cura" intendiamo sempre quella con il solo calore e aeratore, giusto?
|
Sisi esatto!
|
Ok,grazie. I punti però sono sempre gli stessi sullo stesso e unico pesce afflitto: non li vedo nè aumentare nè diminuire. Aspetto ancora una settimana poi vedo.
|
Si va bene...se terminato il trattamento dei 30 gradi non noti miglioramenti passa al faunamor...
|
Ok. Il Faunamor l'ho vendono solamente nei negozi per acquari o è un prodotto reperibile anche in farmacia? Su quanto si aggira il costo? Grazie
|
Credo sia reperibile solamente nei negozi di animali essendo specifici per l'ictyo...io l'ho pagato esattamente 13.00€ qualche anno fa...non credo sia cambiato molto il prezzo...
|
Ok grazie ancora
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:36. |