![]() |
Quote:
|
Allora da esperienza personale ho notato che da quando è sulla sabbia sta meglio, prima era sulle roccie ed è capitato più di una volta che il tessuto si lesionasse perchè rimaneva impigliato alle rocce mentre si sgonfiava. Altra cosa ho notato che sulle rocce è sempre un pò in "bilico" rischi che cada e si rovini il tessuto perchè ha uno scheletro appuntito, sulla sabbia invece è davvero stabile (o sul vetro se non si ha la sabbia. Inoltre ho notato che gradisce quando viene smosso il fondo sabbioso accanto a lei.
|
matt333, grazie.
|
Non riesco a capire quale è la causa visto che i valori sono abbastanza buoni....
Si stà lentamente consumando, penso non ci sia più nulla da fare.... :-( :-( :-( |
Invertebrato se riesci a postare una foto..è strano, la trachyphilia non richiedi grandi valori in acquario, è semplice da tenere. Non mi viene in mente niente in particolare, i valori sembrano a posto, non hai però messo un valore fondamentale, la salinità o la densità (non ti sbagliare c'è differenza) a quanto è? Sei proprio sicuro che non ci sia nessuno organismo che la disturba durante il giorno, notte compresa? Guarda, se rimane la bocca centrale una speranza c'è ancora.
|
Si a dire il vero il diadema va sempre a banchettare, ma so bene che il riccio va solo su animali morenti per cui non è lui la causa....
:-( :-( :-( |
up :-( :-(
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:28. |