![]() |
Tonyraf, ti sei domandato perché non c'era più il tuo post precedente prima di postarne uno uguale?
Non farmene cancellare un terzo, grazie, esistono gli mp Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk |
Ah, ecco. Scusa. Pensavo avessi fatto io qualche errore.
Hai ragione, perdonatemi Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk |
Quote:
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk |
Quindi devo andare su un bubble magus 3,5 0 hes 110 mi pare che questi sono quelli che cmq in quel litraggio.sia validi.e volendo anche per litraggi fino a 250 lt netto giusto?
Inviato dal mio GT-I9195 utilizzando Tapatalk |
difficile avere uno Skimmer che vada ugualmente bene su 160 Litri e su 300.
Certo un 110 può andare bene su 160 berlinese carico come su un 300 dsb molto ben gestito anche se in questo caso Vedrei meglio un 150 , parlando invece in litri trattati, un 400 nel 160 un 600 nel 300 litri Imho Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk |
quindi penso che un Hes 110 adesso potrebbe andare molto bene......penso che sono arrivato alla conclusione .ditemi se sbaglio........
|
Quote:
Mai letto tante sciocchezze tutte assieme..... :-) |
Ecco. .... come confondere le idee gia confuse e io sto trattando un hes110 monopompa!!!!!
Inviato dal mio GT-I9195 utilizzando Tapatalk |
a sono sciocchezze ??? qesta è la mia esperienza che metto a disposizione degli altri e credo proprio di essere stato obiettivo...se per lei sono sciocchezze quelle che ho scritto,lo dimostri,invece di rispondere in questo modo che non è di aiuto a nessuno...daltronde cosa mi potevo aspettare da uno che costruisce la maggior parte dei suoi schiumatoi a doppia pompa,e che negli ultimi anni ha iniziato a fare i monopompa anche lui ...forse perchè il mercato richiede ,in vasche di piccole dimensioni,il mono pompa!!!
1 per problemi di spazio; 2 per il consumo; 3 per il costo 4 perché devo avere due pompe quando con una faccio la stessa cosa ??? credo che in questo forum sia giusto raccontare le proprie esperienze,io ho semplicemente raccontato la mia,dopo aver provato sia il mono pompa, che il doppio pompa..... |
Skimmer preso 110 dell hes ! Speriamo bene
Ho trovato un occasione usato Inviato dal mio GT-P6200 utilizzando Tapatalk |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:49. |