![]() |
ciao ho mandato una mail a un ragazzo che ho preso spunto per la plafo mi ha detto che lui ha usato la ventola da 200 su una plafoniera da 130cm e si trova benissimo è silenziosissima,la mia piastra dissipatrice viene lunga 150x37
|
ultima cosa ci stavo pensando adesso la mia vasca a 2 tiranti in plastica larghi circa 5cm(non posso eliminarli) ho spostato un pò un paio di led perchè erano vicini a questi non dovrebbero darmi fastidio facendo ombra vero??
|
Se è silenziosa e ti costa meno ci puoi pensare..
Io comunque ne metterei 2 e non una.. Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
si certo ne metto due costa meno costa 19euro l'una...
------------------------------------------------------------------------ poi ne metto due perchè nella plafo inserisco anche gli alimentatori dei led non mi piace avere toppa roba in giro... ho già un mobile pieno ------------------------------------------------------------------------ che mi dici per i tiranti? |
Le artic costano 7 se non sbaglio..
7x4=28 mentre quelle 19x2=38.. =) Montale che spingono l aria dentro alla plafo e fai uscire l aria ai lati così corre x tutto il dissipatore.. Tiranti cosa intendi? X attaccarla al soffitto? Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
no sono due tiranti per rinforzare la vasca non posso eliminarli è uscita dalla casa così
|
Intendi se ti danno fastidio x l illuminazione?
Penso non più di tanto Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk ------------------------------------------------------------------------ Scusa mi ero perso un post.. Magari appunto nn fare rimanere i led proprio sopra al tirante ma affianco.. Comunque la luce passa lo stesso a meno che nn sn opacizzati o pieni di sale =) Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
si per l'illuminazione non vorrei che mi creano l'ombra in vasca
|
Ma che led hai che ti fanno luce a 20000K??????
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:53. |