![]() |
Comunque guarda, io ho finito circa 3 ore fa di inserire nel mio fondale Manado delle piantine di eleocharis p. e ho 6 caridine che sicuramente ne saranno felici!
|
Quote:
però le forbici ADA tagliano una cifra! :-D è che sono forbici non tosaerba |
guarda io per i pratini uso questa: http://www.aquariumline.com/catalog/...14-p-7849.html
|
Quote:
è esattamente la stessa che ho comprato io assieme ad altre curve. Solo che non ho avuto il piacere di usarla sulla mia eleocharis viste varie vicissitudini che non ripeterò qui :-D |
sono comodissime! anche in vasche molto piccole riesci a tagliare per bene senza incastarti!
|
perfetto quindi vada per la eleocharis... mi suggerite altre piantine da aggiungere nel cubo? io pensavo ad una cabomba e a della riccia messa sulle rocce
|
Occhio che la cabomba fa ombra all'eleocharis
Inviato dal mio Samsung Galaxy S3 con Tapatalk 2 |
vinz81, la riccia non è proprio facile da coltivare sommersa (come esigenze)
sei consapevole che ad esempio non radica? quindi devi stare attento, che poi cresce e incomincia a galleggiare come gli pare staccandosi dalla roccia. |
si so che la riccia va attaccata per bene... ho visto un pò di tutorial su youtube.
Per quanto riguarda la cabomba invece che altro tipo di pianta "purificatrice" potrei mettere? |
Puoi provare con il ceeathophillum ma comunque ti farebbe ombra dopo un po
Inviato dal mio Samsung Galaxy S3 con Tapatalk 2 |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:22. |