![]() |
Quote:
|
Io penso che l'unico modo di far funzionare bene le cose sia quello di creare convergenza di interessi tra tutti gli attori di un settore.
Ogni tanto si trova qualche anima pia tutto cuore e passione ma non dura mai a lungo. Inviato da mio iPad utilizzando Tapatalk HD |
Quote:
|
secondo me "la tecnica" intesa come "attrezzature" è la parte più noiosa di questo hobby.
In commercio ci sono le riviste di settore che fanno quel tipo di recensione, se questo forum e nato e cresciuto senza vuol dire che non è il posto per farle. Del resto se io avessi creato la mia vasca leggendo sulle riviste le recensioni degli attrezzi, o seguendo i dictat di presunti esperti (che recensivano ma non potevano rispondere alle domande) adesso avrei una palude non una laguna blu... La mia vasca NON ha tecnica e per i guru che recensiscono le aziende la mia vasca non sarebbe realizzabile. Sarebbe una bestemmia perché non avrebbero nulla da vendermi. Io ho iniziato con acquari dolci, non c'era internet e ci si affidava alle recensioni sulle riviste specializzate, e il risultato era una merda nonostante si seguisse tutto alla lettera. Non ho nessuna nostalgia di quel periodo. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
O la recensione è buona , oppure è meglio che non venga fatta. Allora preferisco un sito senza recensioni ufficiali (comprate a questo punto) ma piena di commenti meno autorevoli ma più sinceri. |
Quote:
|
...e non vi ho detto tutto tutto, perché é ancora peggio di come appare. Molto peggio.
|
della lettera di diffida a Piccinelli non sapevo, ma Algranati coi cannoni LED stava finendo a schifio.. nel senso che era accusato di qualcosa tipo leggittima suspicione... (in altri termini non era imparziale)
Peraltro in un forum non si posspono fare prove di tipo asettico, tipo danireef, perchè poi si discute del prodotto... Una settimana fa in un post aperto da me sulle jebao di risalita due utenti, che stimo personalmente come ottime persone, quasi si insultavano a vicenda... non sopportando quei toni ho chiesto la chiusura del post ------------------------------------------------------------------------ Quote:
Questo non vale per le ditte piu' serie ovviamente, ma se cio' esiste in campo medico figuriamoci altrove... |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:22. |