![]() |
bellissima!!!ma che attrezzatura hai?mi sembra di vedere 3 vortech...
|
Cazzarola che bella. Molto colorata, assortita e rilassante. E che pesci stupendi.
Complimenti.. |
Bellissima vasca. ...complimenti
|
Per quanto riguarda il tempo di riempimento è stato graduale: la vasca ora ha compiuto 2 anni e ancora oggi ogni tanto inserisco qualche sps cercando di metterli in modo che sembrino il più naturali possibile, l'unico problema ora è che manca lo spazio in quanto i coralli rispetto a quando li ho inseriti sono cresciuti veramente tanto : pensate che quello che sembra un praticello verde quando l'ho comprato era fissato ad una roccetta di 5 cm. X 5 cm: ora si è arrampicato al vetro posteriore e non si ferma più.
Per quanto riguarda le pompe di movimento ho 3 vortech con motore esterno 2 mp10 a sinistra e 1 mp40 a destra settate in modalità reef crest ; su quelle di sinistra ho dovuto mettere le spugnette di protezione sulle griglie perchè in zona c'è un anemone che a forza di ingurgitare gamberetti ha assunto proporzioni inquietanti !!! |
complimenti , bella vasca...
|
complimenti bella piscin;-)a
|
Quote:
|
veramente una bella vasca e inserita in modo interessante quale pezzo di arredo!
complimentoni, immagino che belle ore ti puoi passare a perdertici dentro... cheers. |
Per i vetri che ho spessi 1 cm effettivamente le mp10 sono veramente al limite, infatti ho faticato non poco a sincronizzare il motore con la ventola interna: tutta la vita ti consiglierei, per un vetro come il mio le mp40 perchè più dimensionate all'uso.
Alla sera guardo molta meno tv e mi piazzo sulla poltrona molto comoda di fronte all'acquario e mi godo lo spettacolo. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:52. |