![]() |
[/QUOTE] Strano perché io di sporco ne trovo!
Inviato dal mio Samsung Galaxy S3 con Tapatalk 2[/QUOTE] Mi fa piacere che ti trovi bene. Io sono un moderatore del portale amico per predatori Piranha Portal, e siccome non mi va di consigliare ai "miei" utenti un prodotto che credo personalmente che non sia buono (almeno x pesci predatori), ho fatto delle indagini e ho constatato con un altro utente che conosco, il quale č anche un negoziante, che facendo delle indagini di mercato il Tetra č risultato meno performante xkč strutturato male. Quindi siccome l'ho costatato personalmente e non sono solo io,ed in + ho trovato queste info, anche se tu mi dici che ti trovi bene (anche io lo dicevo prima di provarne altri) io non posso nel dubbio consigliare un prodotto "potenzialmente" inferiore quando anche con pochi soldi in + si prende un jbl o askoll. |
Ragazzi, teniamo sempre in considerazione che (in linea generale) i filtri a canestro sono ampiamente performabili a seconda delle proprie esigenze.
Se tutti i filtri a canestro fossero venduti senza materiali in dotazione, molte di queste discussioni non nascerebbero neanche; si puō benissimo rendere ottimo un filtro considerato mediocre studiando una certa sequenza di materiali filtranti. Ultima considerazione, i filtri hanno una dotazione standard, adatta alla maggior parte dei casi, dotazione che, per esempio, va modificata quando si ha a che fare con pesciozzi come quelli dell'amico zava ;-) |
#07Giustissimo!
Il filtro tetra č buono....anche molto silenzioso ma i materiali filtranti secondo me sono il suo punto debole vanno assolutamente sostituiti mettendo solo cannolicchi e lana filtrante in cima |
Quote:
Inviato dal mio Samsung Galaxy S3 con Tapatalk 2 |
Alla fine ho poi ordinato il jbl e901...
Inviato dal mio GT-S5570 con Tapatalk 2 |
Nella pulizia del tetra ex 600 devo solo lavare la lana bianca in cima ai cestelli e non toccare niente sotto?tetra consiglia di sostituirla una volta al mese..ho letto di persone che l'hanno risciacquata per un anno intero senza mai cambiarla..possibile?
Il carbone fornito nella confezione č consigliabile metterlo e tenerlo solo per un certo periodo? Grazie a tutti |
Sciacqua pure la lana e riutilizzala.
Il carbone non metterlo pių, al suo posto inserisci altri cannolicchi. Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk |
Quote:
|
Quote:
Scusa la domanda ma ho sempre avuto filtri interni Grazie |
Quando la portata della pompa cala in modo sensibile, sciacqua anche le spugne, le strizzi delicatamente nell'acqua che togli dalla vasca, quando fai il cambio.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:48. |