![]() |
beh, se è messa bene prendila!!! su quel litraggio con un buon filtro esterno e una buona maturazione puoi realizzare una bella cosa!!!
|
Mi dispiace che sia finita così! Ma l'ultimo pesciolino come sta? se è vivo, prova a isolarlo in acqua con sale da cucina (1 cucchiaino ogni 5 litri) e blu di metilene.
L'acquario da 200 litri per i carassi va bene! |
Secondo me non devi disperare. Guarda può capitare a tutti. Purtroppo anche a me è successo e ti capisco. Ci sono state delle perdite però nonostante il primo periodo fossi abbastanza abbattuta bisogna farsi coraggio e andare avanti. Molti sono riusciti a risolve con il blu di metilene io per esempio mi sono salvata con faunamor e tutti i consigli che mi sono stati dati. Secondo me alcune medicine non bisogna mai farsele mancare perché poi quando servono puntualmente non si trovano! Non voglio abbatterti ma io con il faunamor ho salvato 2 gymnocorimbus che sembravano impanati tanto che li credevo piu morti che vivi. Bisogna fare esperienze e leggere tantissimo. In modo da poter capire ogni singolo segnale di un pesce quando sta male. Pur tropp non è semplice ma con il tempo anche dagli errori si impara!
Inviato dal mio GT-I8190N utilizzando Tapatalk ------------------------------------------------------------------------ E la prossima volta non ti fermare a uno scatto! !pubblica tante foto perché diagnosticare una malattia o la gravità di questa non è mica semplice! Inviato dal mio GT-I8190N utilizzando Tapatalk |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:32. |