![]() |
Sono tanti per te non per loro.. :-))
Fai 60 che sono il 30% Se ce la fai è meglio... Immagna di avere la casa piena di fumo.. più ti fanno cambiare l'aria e meglio è.. ;-) |
ok allora seguo il tuo consiglio faccio 30 litri di acqua osmosi e 30 di quella normale con biocondizionatore va bene cosi? areatore lo lascio sempre acceso??
|
Quote:
;-) |
infatti ho fatto cosi metá e metá va bene?
|
Fai 35 osmosi e 25 rubinetto... Ho visto che con l'ultimo cambio ti si sono alzati un pò GH e KH.. se vuoi tenerli costanti sbilancia il rapporto in favore dell'osmosi
;-) |
infatti io ho sempre usato acqua osmosi solo che non avevo abastanza taniche e ho dovuto fare meta e meta credi che aggiungendo ancora acqua del rubinetto si alzano ancora quei due valori??? la temperatura dell acqua sta a 20c va bene? misono scordato di dirtelo
|
Allora con ordine: per dirti che acqua va bene che temperatura e che taglio fare con acqua rubinetto osmosi ho bisogno di sapere che pesci hai in vasca e quali sono i valori dell'acqua di rubinetto.
:-) |
ho dei guppy platy corallo garra rufa plecoustumus atia e 3 squaletti e delle gonelline..i valori sono no2 no3 0 0 gh 16 kh 15/20 ph 7.2 cl2 0.8 questi sono i valori dell acqua dell rubinetto che ho fatto ora... che ne pensi?
|
ho fatto il cambio di acqua 60 litri con questi risultati ph:7.5 gh7 kh6 no20 no3:10 credo che vada bene che dici?
|
Verificherei i valori con test a reagente e non con le striscette.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:32. |