![]() |
fosse per me la frantumerei contro il muro!!!!
solo che è un regalo della mia consorte e bisogna tenerla per il quieto vivere :-D |
Inventati Un rilascio dovuto al sale, ci metti dentro un cactus e la metti vicino alla vasca, così la signora è contenta lo stesso ;)
Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk |
hahaha!!!#rotfl#
|
ha ragione
@tene
quelle anfore sono perfette per i cactus!
...poi si sa che quelle anfore, ma proprio quelle, sono fatte per il dolce e che nel marino assieme al sale rilasciano cianuro e che non solo sono dannosi per i pesci ma possono anche iniziare a esalare il cianuro nell'aria..., lo fai per la sua salute... #18 -42 |
:D:sly::sly::sly::D:D:D
Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk |
non ci crederete ma ha funzionato!!!!!! rimosso anforetta senza litigi ne discussioni!!!
non pensavo di trovare su questo forum dei consulenti matrimoniali ma solo degli esperti acquariofili!!!#25:-D:-D:-D |
#70 #70 :-d
|
Quote:
Se così non fosse nessuno potrebbe tenere una bella vasca e quindi fare l'esperienza nell'acquariofilia..., "la necessità aguzza l'ingegno..." |
ha ah ;-) mi sa che hai ragione!
secondo voi una pompa di movimento da 800 lt/h può andar bene nel mio acquario da 94 lt? avrei trovato una newa regolabile da 800 a 1600 lt a buon prezzo, che ne dite? |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:59. |