![]() |
Ci sono evoluzioni?
Inviato dal mio Nexus 4 utilizzando Tapatalk |
Si proprio oggi è morto ed ora sto combattendo con "dori" che incomincia a mangiare a stento e si posiziona dietro la pompa tra la ventosa e la plastica ho attaccato da due giorni la lampada uv al filtro
Non so più cosa fare |
Che filtro è
hidor filtro esterno 140/250 l l ultimo uscito... e la lampada è eheim reeflex UV500 il filtro è caricato solo con spugne e resine però stavo pensando di mettere zeolite e carboni i cannolicchi no perchètanto il filtro biologico lo fanno le rocce giusto?? che ne pensi?
|
Ma anche l'hepatus presenta i puntini? Cannolicchi no.
Non conosco quel filtro, non è che è per il dolce? Praticamente oltre le rocce non hai altri filtri? Inviato dal mio Nexus 4 utilizzando Tapatalk |
è un filtro esterno che viene usato anche per il dolce poi ho lo schiumatoi deltec 300 e le rocce non capisco quali altri filtri intendi.. l'hepatus anche presenta i puntini e respira piu velocemente del solito
|
Anche lì devi cercare di alimentarlo spesso con cibo arricchito con aglio e vitamine.
si si lo stò facendo e oggi sembra mangi di piu. aspetto con anzia
|
Dai su... Ricordati che la malattia rimane in vasca, e che quindi i pesci si possono sempre ammalare per stress o deperimento
ma come si fa a debellarla
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:38. |