![]() |
Non sono vere queste vasche, è un fotomontaggio !! sono 2 anni che cerco di autoinvitarmi a vederle ma non mi invita mai trova sempre qualche scusa !!!
ahahaah scherzo !!!! invidio le vasche, il sistema di automazione e qualche pesce (non tutti) che hai in vasca !!!! |
Quote:
l'avevo visto questo 3d ,fino alla pagina 20 più o meno....direi che hai fatto un mare di boiate,non offenderti. ------------------------------------------------------------------------ Quote:
------------------------------------------------------------------------ Quote:
ho chiamato lo staff che ha girato lo sbarco di Armstrong sulla luna negli studios di Holliwood#28 il fatto è che te non vieni...una volta piove .l'altra tira vento...poi fa troppo caldo...per fare 80km...braccino! |
...Le ho elencate facendo Mea Culpa anche per iscritto... Ma adesso sono un professionista:-D
Quasi quasi faccio venire una ruspa e la rifaccio da capo#rotfl##rotfl# Ormai ho tamponato il tamponabile e sembra filare tutto bene (toccatevi i maroni anche voi per solidarietà... grazie.) Ma non rubiamo spazio ai complimenti che riceverai ancora a iosa....#28-14- |
chi se ne frega dei complimenti....se lo rifai chiedi qualche consiglio ,perchè mi sa che hai un po di confusione in testa sull'uso dei materiali.
anche perchè non è una vaschetta ma neppure una vasca da 5 metri.... |
I due allestimenti mi piacciono molto, sono naturali e affascinanti! :-) davvero un bel lavoro!
Peccato per la popolazione (di entrambe), che ricorda molto l'album delle figurine piuttosto che un acquario gestito a modo! :-D Un caduta di questo tipo non me la sarei aspettata sinceramente. |
Quote:
Sai, per IMPERIZIA, a volte ci si fida di opinioni generali di gente che è espertissima nel suo mestiere, ma che non ha mai costruito nulla di simile... Che devo dire, è andata così... A proposito di vasche particolari,Ti ricordi quella vasca a L in legno, costruita da un utente in Tunisia? anche quella non era male... (eri mica tu?)-14- |
Fabrizio, non mi intendo di Discus.......sarà mica che hai esagerato con la popolazione??
|
eccome no? sai che io esagero sempre.....il problema è che non conoscendo per nulla ne la gestione ne i motivi di certe scelte si danno dei pareri....non conoscendo le taglie dei pesci non conoscendo nulla....undici discus in seicento litri?
al commento dell'album delle figurine non rispondo. ------------------------------------------------------------------------ Quote:
comunque la vasca di legno ha un suo perchè quando superi i 3 metri,altrimenti è meglio il vetro. a meno che tu non vaglia fare una vasca molto alta o molto profonda o entrambe le cose. |
Figo...c'è pure mezzo l46? o tre quarti de l200? Sarà una gioia per i tuoi pesci dedicarsi all'onanismo spinto :°DDD
Figurati che io mi rammarico per CINQUE Macropodus cui non riesco a trovare una compagna... :-D :-D :-D Gestione, tecnica e cura degli animali non ti si può dire nulla, perchè non sei arrivato ieri come me e hai un bagaglio di esperienza davvero notevole (e sei anche ben conscio di averla, forse anche troppo), ma effettivamente, mia spassionata opinione personale, il tutto viene clamorosamente buttato a meretrici da una parte con 150cm di mix di elefanti, dall'altra con 200cm de insalata con le ventose. Ci fossero stati a sx una coppia riproduttrice di buona stazza (i rotkeil sono bellissimi, e i tuoi esemplari non sono da meno) con prole al seguito e una (manco so se sia possibile in quel litraggio) di L anch'essi di belle dimensioni avrei sbavato parecchio, ma parecchio sul serio. A dx branco di dischi con una popolazione più bilanciata, senza la sagra dell' "elle spaiato", quindi con breeding group o roba simile, sempre IMHO avrebbero reso il tutto valutabile come topic del mese, vasca (vasche) del mese e clamoroso scroscio di applausi da tutta la curva. Così è soltanto qualcosa di esteticamente molto bello e ben curato, ma se arriva uno con una pozza nera, leaf litter, monospecifico per un piccolo harem di nani che manco riesci a vederli...beh...lì è un'altra storia :-) |
#e39
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:10. |