![]() |
questa non ha niente? .... le seriatopore sono più delicate delle stilo....
|
Quote:
Questa è la più alta della rocciata e stà proprio sotto la luce. Ha delle parti mirte ma lo erano già quando l'ho comprata un mesetto e mezzo fa e non sono degenerate minimamente.. Inviato da iPhone usando Tapatalk |
io non mi intendo di led e non voglio nemmeno imparare #18... magari dico una fesserie, la plafo è casereccia oppure è commerciale ? 20w di led emetteranno circa 1500 lumen facciamo anche 3000, questi coralli possono ricevere anche 20000 lux di conseguenza immagino che la potenza non sia la causa.... forse la radiazione ma non sembra qualcosa di improvvisato ....
|
Quote:
A causa della crescita veloce non permettono la penetrazione della luce fino alla base del corallo (uno si trova costretto a taleazione per evitare che muoiano) Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk |
Quote:
La plafo non è artigianale è una minu della SICCE. http://www.sicce.com/prodottiDettagl.../idprodotto=84 Inviato da iPhone usando Tapatalk ------------------------------------------------------------------------ Quote:
Questa tua affermazione mi chiarisce perchè il negoziante me l'ha praticamente regalata (20€) e mi ha detto che c'era da dargli una pulitina sotto.. Inviato da iPhone usando Tapatalk |
la plafo sembra bella ... un cambio da 10l non guasterebbe .... vediamo tra qualche giorno come sta ....
|
Quote:
Per via di ciano e dino arrivati per colpa mia (ho usato acqua RO a tds 003 per un mese), dopo aver cambiato le resine all'impianto e riottenuto un tds 0, ho gia fatto un cambio 10lt l'altro ieri e ne faró almeno altri 2 (ogni 7gg). Speriamo si riprenda. Adesso poi stà anche in un punto di minor accumulo sporcizia.. Inviato da iPhone usando Tapatalk |
Quote:
cerca di fare attenzione quando effettui l'operazione. Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk |
Sisi la "pulizia" l'ho fatta con una vecchia tronchesi da elettricista ma ci sarebbe da fare un ritocco di fino. Il fatte è che ora è incollato alla rocciata e non vorrei scollarlo nel taglio.
Ho visto degli stupendi kit da taleazione ma costano una tombola davvero!!! Inviato da iPhone usando Tapatalk |
Quote:
Tu vai a troncare sopra, non sotto Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:58. |