![]() |
Splendidi gli Zoa...complimenti
Dio è nei dettagli - Mies van der Rohe Il mio nano: http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=437743 |
ne ho preso un'atro come loro ma dentro blu...ma non si voglio aprire e non capisco il motivo...si sono aperti subito e poi nulla o troppa luce nonn ce nulla sui tessuti...adesso vediamo
|
Sicuramente non la troppa luce...attendi ancora un po'
Dio è nei dettagli - Mies van der Rohe Il mio nano: http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=437743 |
vediamo perche e strano....ma come si sa un nano non erosa e fiori....sta uscendo la valonia, il granchio lo trovato morto stamane e non capisco il motivo che somministro fito e artemia tutto vivo percio il cibo ce!!! poi un pezzo di caliendrum sparito il tessuto in una notte....impossibile la luce regredirebbe piano piano....invece completamnte sparito....sta sera mi apposto!!
Secondo me e stata un asterina!!!! ------------------------------------------------------------------------ ritiro la mia teoria....il granchi e vivo!!!! non sembrava propio una muta quella troppo spessa!!! o cercato in tutta la vasca!!! ora e uscito lo trovato...ci stavo male!!!! diamo gli integratori!! |
seconta teoria...lo sbiancamento del tessuto!!! della caliendru...indovinate!!!!!! il thor se lo sta mangiando!!!oggi sparisce dalla mia vasca!!!! lo mettiamo nell'altra vasca nella sala parto!!! ma solo unop l'altro no!!!
|
tutto molto carino!!! ora però devi secondo me fermarti e lasciare alla natura il resto!! punta sulla corretta gestione e manutenzione della vasca
Se sei bravo quegli animali che vedi li cresceranno e diventerà una giungla :) in bocca al lupo!! |
e si mi sa che per ora mi fermo anche perche il buget e finito!!!!! avendo anche il grande!!!...comunque poi poster il corallo che ho preso ieri che non ricordo il nome!!! e marrone ma lo devo cercare di portare alle origini viola....con dentro 2 granchi "guardia corallo"....crescite gia ce ne soprattutto sulla caliendrum e le montipore....l'acropora viola invece sta facendo colata alla base....sono soddisfatto se continua cosi cresceranno a dismisura...e vedere se il sistema terra....per ora fila tutto liscio
Salinita 1,025/26 Ca 450 Mg 1300 Kh 7 PO4 0,01 NO3 0 |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:19. |