![]()  | 

Re: Cena a Milano? 

Quote: 

| 

x me è sicuramente meglio il venerdi sera.......  
	nn so ancora quando inizio a traslocare da qua..quindi nn so quando avro' tempo, se trovo chi mi da una mano in settimana, posso esserci anche di sabato sera......  | 

oh, milano è un conto como è un altro.... 
	io ci potrei anche essere, ma se facciamo milano... non fatemi fare 600000 mila km per una pizza in compagnia...  | 

Beh Milano è più comodo di sicuro dai ragazzi decidiamo il giorno che così vediamo se mi riesco ad organizzare  ;-) 
	 | 

Ragazzi please, possibilmente non tra il 31 maggio ed il 3 giugno compresi!!!!!  :-))  :-))  :-))  :-)) 
	 | 

Quote: 

il 3 ci sono i gemboy in ticino ;-) facciamo verso il 9 giugno in avanti....... x fine maggio nn ce la facciamo ad organizzare (visto che siamo ancora in alto mare >_> ) ok Milano... ;-) nn centro pero'...... ;-) no basta ristorante Sardinnya.....c'è sempre una tavolata di vecchiette che fan casotto :-D  | 

boh, se fate milano milano io ci sono, impegni permettendo, ma se me lo dite ora ci sono! 
	 | 

io ho sempre problemi a muovermi di sera in macchina non è tanto l'autostrada ma l'orizzontarmi finirei per trovarmi a Napoli... -04  ed in treno vale il discorso che avevo fatto x Torino...mi troverei a viaggiare con le nigeriane che vanno al lavoro ed a casa non sono molto contenti.... -28d# ...se qualcuno è di passaggio e mi da uno strappo mi imbucherei anche io... #21 
	 | 

Quote: 

| 

ma fino alle 21 c'è il sole dai!  
	:-)  | 
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:19. |