![]() |
Re: Cena a Milano?
Quote:
|
x me è sicuramente meglio il venerdi sera.......
nn so ancora quando inizio a traslocare da qua..quindi nn so quando avro' tempo, se trovo chi mi da una mano in settimana, posso esserci anche di sabato sera...... |
oh, milano è un conto como è un altro....
io ci potrei anche essere, ma se facciamo milano... non fatemi fare 600000 mila km per una pizza in compagnia... |
Beh Milano è più comodo di sicuro dai ragazzi decidiamo il giorno che così vediamo se mi riesco ad organizzare ;-)
|
Ragazzi please, possibilmente non tra il 31 maggio ed il 3 giugno compresi!!!!! :-)) :-)) :-)) :-))
|
Quote:
il 3 ci sono i gemboy in ticino ;-) facciamo verso il 9 giugno in avanti....... x fine maggio nn ce la facciamo ad organizzare (visto che siamo ancora in alto mare >_> ) ok Milano... ;-) nn centro pero'...... ;-) no basta ristorante Sardinnya.....c'è sempre una tavolata di vecchiette che fan casotto :-D |
boh, se fate milano milano io ci sono, impegni permettendo, ma se me lo dite ora ci sono!
|
io ho sempre problemi a muovermi di sera in macchina non è tanto l'autostrada ma l'orizzontarmi finirei per trovarmi a Napoli... -04 ed in treno vale il discorso che avevo fatto x Torino...mi troverei a viaggiare con le nigeriane che vanno al lavoro ed a casa non sono molto contenti.... -28d# ...se qualcuno è di passaggio e mi da uno strappo mi imbucherei anche io... #21
|
Quote:
|
ma fino alle 21 c'è il sole dai!
:-) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:04. |