AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   Pesci tropicali (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=335)
-   -   Betta e company.... (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=44092)

pulsar 23-05-2006 18:25

ariecchime :-D :-D :-D

ambiente? beh...metti piante del biotopo asiatico e termoriscaldatore sui 25#26 gradi e stai apposto...per i valori già t'ho detto ke nn sono indispensabili...almeno per il mio...nn ha mai avuto una malattia da quando ce l'ho...di rasbore ce ne sono due specie...ma sono uguali...


ciao pulsar #22

#include 23-05-2006 19:44

Ciao pulsar..meno male che ci sei te!!!! :-D :-D

Mi hanno detto che vogliono ph 7, durezza 5, è temp come dici tu..vero??!!

Posso mettere l'ampullaria??!!

Grazie pulsar..se ti viene in mente qulcos'altro dimmelo....ciao

pulsar 24-05-2006 15:23

si puoi mettere l'ampullaria...anke se nn capisco xke tu la voglia mettere...i betta mangiano tutto e fanno poki escrementi...cmq contento tu...la durezza portala anke 10...


ciao pulsar #22

#include 24-05-2006 20:19

Perchè mi piace molto!!!!In generale tutte le lumache mi piacciono tantissimo!!!!
ok durezza dieci....

Ma il fondo come deve essere??!!

ceccom 24-05-2006 22:39

Scusa pulsar, ma di rasbore ne esistono un pò più di 2 tipi e non sono per niente uguali. Non date risposte a casaccio se non siete sicuri. Per quanto riguarda il betta in 120l, visto l' aggressività intraspecifica e con alcune altre specie non te lo consiglio, visto che in un acquario abbastanza grande sicuramente ti verrà voglia di inserire molti pesci, soprattutto quando uno è all' inizio.

#include 24-05-2006 23:55

ok grazie..ma che tipo di rasbore posso mettere con i betta??!!

Il fondo per i betta deve essere particolare?!?!!?

ceccom 25-05-2006 10:38

Non è importante il fondo per i betta. Più importanti le piante e soprattutto quelle galleggianti o che affiorano in superficie.

#include 25-05-2006 11:47

Non mi piacciono le piante..forse metterò le galleggianti per creare zone di ombra....io voglio fare uno stile rocce e tronchi....che ne pensi??!!

Grazie per l'aiuto ;-) ;-)

pulsar 25-05-2006 15:06

ceccom scusa ma nn tutti come te sanno ke ci sono più di due specie di rasbore...naturalmente ti lascio il campo a te se ti credi più esperto...anke se penso ke nessuno sia esperto...tanto meno me precisiamo...
#include scusa se ti ho portato in una via sbagliata...spero altri ke sanno ti aiutino meglio di me... ;-)


ciao pulsar #22

ceccom 25-05-2006 19:44

Io non sono esperto per niente, ma se non sono sicuro di una cosa non la dico.


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:30.

Powered by vBulletin versione 3.8.9
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: AcquaPortal
User Alert System provided by Advanced User Tagging v3.2.5 Patch Level 2 (Lite) - vBulletin Mods & Addons Copyright © 2024 DragonByte Technologies Ltd.
Copyright Zero Pixel Srl

Page generated in 0,07885 seconds with 13 queries