![]() |
Si ma con 2 gruppi non ci sta altro... Anzi ho dovuto tagliarle e adattarle...
|
Quanto è larga l,aletta?
Inviato dal mio GT-I8260 utilizzando Tapatalk |
Sara 7 cm ma cmq non posso starci... Io non ho la profondità del Rio 300... Ho 10 cm in meno
|
Se è 7cm due neon da 16mm di diametro c'entrano tranquillamente. Io le ho messe così.
Inviato dal mio GT-I8260 utilizzando Tapatalk ------------------------------------------------------------------------ Se riesco ad allegare la foto t faccio vedere Inviato dal mio GT-I8260 utilizzando Tapatalk |
Si si anche io ti faccio una foto del mio
------------------------------------------------------------------------ http://img.tapatalk.com/d/14/01/07/jave2uma.jpg ------------------------------------------------------------------------ Vedi che è pieno? |
In un gruppo luce devi togliere i neon, nello spazio vuoto che rimane nell'aletta ci metti il neon.
Inviato dal mio GT-I8260 utilizzando Tapatalk ------------------------------------------------------------------------ Era per non spendere 60 euro di neon da sostituire. Con la metá hai neon che hanno anche molti più lumen degli altri... a 3 euro l'uno. Inviato dal mio GT-I8260 utilizzando Tapatalk |
Si si lo solo che mi rompe sprecare un gruppo luce... I juwel si trovano a 15€ lo so... Ma va beh li cambio una volta l'anno...
|
Per caritá di dio non i juwel. Se devi spendere prendi i dennerle special plant.
Ok ho visto che ci sono anche i JBL
|
Li ho provati ma ho avuto un esplosione algale... prendi i dennerle.
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:33. |