![]() |
va beh......vado su Hanna allora?
non c'ho capito mica molto alla fine :-D :-D :-D :-D |
prendi il MERCK... 100 misurazioni 39 euro #72
non mi picchiate... -d11 |
supergippo, come era il discorso fatto sugli schiumatoi? se non conosci le ferrari e le lotus che parli a fare? #18 #18 #18
:-D :-D :-D |
be'... se leggi in prima pagina ammetto la mia ignoranza in fotometri... :-D
ad ogni modo hai centrato il problema... mi spiego... se io adesso dicessi "COMPRA IL MARTINI PERCHE HANNA NON VALE UNA CICCA " ...cosa mi risponderesti ? che sono un cretino... e me lo meriterei poiche' sto dando un giudizio su una cosa che non conosco... ecco l'esempio lampante di quello che spesso succede con le apparecchiature per acquari... ;-) |
Il problema del fotometro Hanna sono le provette, anzi i tappi che non chiudono bene e agitando per far sciogliere il reagente delle volte esce dell'acqua che bagna la provetta e sfalsa la misurazione.
Fatte varie misurazioni piu' volte le misurazioni con la stessa acqua ha sempre dato lo stesso risultato. Ho provato anche due fotometri a misurare la stessa acqua edavevo lo stesso risultato al massimo alcune volte 0,01 di differenza. |
Quote:
Comunque supergippo, dopo questa tua esternazione per quanto corretta sotto certi punti di vista, sono certo tu d'ora in poi ti esprimerai solo con tesi comprovate e nulla di empirico, mi fara' ancora piu' piacere leggerti. Ciao P.S. se non erro lo sport nazionale e' quello di discutere del calcio prima, dopo e durante le partite, dando dei cretini a questi, degli imbecilli a quelli etc etc fingendoci chi piu', chi meno delle autorita' in campo..... non so se questo sia un "malcostume" solo italiano, non credo, ma la cosa e' sempre la medesima..... P.P.S io non amo il calcio e non lo discuto ;-) |
alex84, La Hanna dà come scarto massimo 0,04 e non o,4
|
[quote="ik2vov"]
Quote:
l'importante e' che ci siamo capiti ;-) ma se tu leggi i miei post sono sempre stati equilibrati e mai incriminatori... tranne alcuni casi in cui proprio se lo meritavano... ;-) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:14. |